.................vuole le sue vittime!!!
giornale.jpg
.................vuole le sue vittime!!!
giornale.jpg
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bellissimo!!
Mi ha ricordato questo filmato
Papà ti è piaciuto il nuovo ipad che ti abbiamo regalato? - YouTube
...Il progresso
Ciao Lux
Io uso la racchetta che dà le scariche! Questo sì che è progresso!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Sempre in tema di progresso ...
Lo spot della carta igienica digitale spopola sul web. ipad e tablet. - YouTube
Gg
In Vespa da sempre!!!
Se la usi per giocare a tennis, farai dei tiri fulminanti
Echo: bellissimo il filmato, mi ha fatto ricordare quando da bambino andavo da mia nonna, diceva che i soldi spesi in carta da "culo" erano sprecati, quindi si usava il giornale! Vacca boia che male!
Ciao Lux
tutte magnifiche
LUX questo è per te
Benvenuto nell'esperienza "BOOK"! - YouTube
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
bellissime!!!
bellissime ragà....
Samsung Galaxy S4 Active TV Commercial, 'Whatever proof'
A me il video di Lux ha fatto pensare a questo, Cosī almeno si possono lavare i pantaloni con dentro il telefono
Ultima modifica di savimaltese; 17-04-14 alle 15:22
Grazie, il video è bellissimo.
Inoltre, quando hai terminato di leggerlo, torna utile, altro che dieci piani di morbidezza.
Senatore: stropicciare il giornale, ne ho fatto di necessità virtù, l' ho imparato subito. Il problema maggiore era quando al posto dei quotidiani, mettevano le riviste di fotoromanzi, a meno che ci fosse Gabriel Pontello col suo Ifix Tcen Tcen, ma quello è un' altro discorso.
Lo facevo anche a scuola di stropicciare i fogli dei quaderni, quando scordavo a casa il fazzoletto o si smoccicava tutto, ai miei tempi c'erano solo quelli di stoffa.
Della carta per il pesce non ne ero a conoscenza.
Meglio così!
Ciao Lux
E' proprio una discussione di alto livello cul-turale
Caio Lux