Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
un'albero del genere gia esiste costa poco e come materiale è 10 volte meglio del mazzucchelli, lo produce tamenti è in 38cn4, ha una biella superlativa e imbiellaggio serio, lo spinotto da 22 in c.60 è un suicidio meccanico, nessuno lo fa e c'è un motivo, il motivo è che se pianti lo spinotto bene diciamo a 11/100 si deforma la spalla alla grande perde interferenza e si rompe...complimenti per la realizzazione

p.s. devo dire che una cosa la apprezzo riesci a farti fare le cose dalle ditte (senza entrare nel merito della qualità) ciò mi fa pensare che in fondo non sei proprio malaccio...
ciao
ti ho già invitato più volte a ignorarti con Pistone, tanto qualsiasi cosa dirà o fara lui non ti andrà bene e vice versa!
inoltre nel tuo intervento dici che il prodotto già esiste e poi dici che nessuno lo fa uguale?!?!

spiegati meglio che corsa ha il tameni che citi?
che spinotto?
perché pensi che come materiali sia meglio?
perché pensi che alla mazzuchelli accettino, avendo comunque un minimo di esperienza, a fare un "suicidio meccanico"?

ti chiedo di fare i tuoi commenti, anche critici, senza nessun attacco personale all'utente Pistone Grippato, pacatamente e in maniera che si capisca qualcosa.

fare delle "buttade" denigratorie senza spiegarti non serve a nessuno, tu passi per un rompi @@ e denigri il lavoro degli altri (tra cui gli ingenieri della mazzuchelli)!
naturalmente questo avvertimento vale anche per Felice!
non ho voglia di fare il guardiano dei bambini dell'asilo (che in genere sono più educati di voi), vi prego di evitare di portarmi a editare e cancellare messaggi!

passo e chiudo e seguo da vicino la discussione
felice se vuoi rispondere a "franco " fai pure, ma pacatamente!
ciao