Pomello sip per tirare l'aria.
Kit per la carburazione
from my Star TAC.
Pomello sip per tirare l'aria.
Kit per la carburazione
from my Star TAC.
Mai usato il power jet ed infatti ho preso il carbu anche per questo, di max base peró ha un 135 che non é proprio bassino... sul Malossi 210 "di solito" (virgolette d'obbligo) si va da 125 a 135 di max con il phbh.
Oggi l'ho sentito girare sul cavalletto ed era una musica sublime, monto il minimo da 55 e il max da 130 tutto il resto invariato, purtroppo l'incompatibilitá di emulsionatore mi ha impedito di cominciare il settaggio come volevo e sono rimasto a metá. Pensavo di partire con: min 55, Max 130, Emulsionatore Av266, Spillo X7 2nda tacca.
Un po' di domande:
Sulla Vespa PX il cavo acceleratore richiede anche la guaina piú lunga o solo il cavo interno? Il cavo aria modificato ce l'ho giá.
Monti il filtro o il soffietto?
Che emulsionatore montavi di serie sul 26 FS?
Se il max é da 135 il powerjet da 65... abbassando il max abbasso anche il powerjet in proporzione? Es: 130/60, 128/58 etc...
Se l'emulsionatore é grassoccio mi chiedo come sia lo spillo da 86..![]()
Bello il kit, preso da Sip?![]()
Se usi il powerjet devi sbassare il getto del max!
se normalmente monti un 130 ( teoricamente ) monta un 110. il getto del powerjet lavora da se. Se cali il max non è detto se devi calare il powerjet.
Se non ti trovi col powerjet basta che lo tappi e il carburatore diventa un normale phbh.
Io ho preso tutto da qui
Nadelset -BGM PRO- Dellorto PHBH (X2, X3, X4, X5, X7, X13, X25, X32, X44, X61) - - Scooter Center - Vespa, Lambretta und Automatik Roller Ersatzteile, Tuning und Zubehör
Si ma non mi hai detto il codice dell'emulsionatore sul tuo FS che presumo sia quello che mi hai mostrato in foto e che +e anche la questione fondamentale del topic.. e dove li hai presi gli emulsionatori per fare la carburazione? su scooter center non ne hanno di quel tipo..
Riguardo al power jet: 135max /65pj é come é settato il carbu di fabbrica.