Se é semplice non mi diverto! Inizialmente volevo sapere il corrispettivo del AV266 su questo carburatore, perché secondo la mia esperienza Av266 in combinazione con X7 / X13 é un buon punto di partenza poi oggi ho finalmente iniziato a provare e mi sono reso conto di un po' di cose: il carbu é settato di fabbrica cosí: min 40, Max 135, PJ: 65, Spillo X84, Emu: 268EB, Ghigliottina: 40.
Io ho alzato il minimo fino a 55 e abbassato lievement eil max a 130. Tutto il resto invariato.
Con min da 55 con BE268 e X84 é un disastro... in pratica alle partenza al semaforo sei fermo, sfrizioni a palla per salire un minimo di giri, poi comincia a tirare, entra in coppia e sale di giri bene ma in rilascio impiega un secolo a scendere e soprattutto quando riprendi il gas "buca" alla grande. Per cui visto che anche Asse ha avuto problemi simili volevo sapere come aveva settato il suo.. Secondo me con l'X2 si recupera in mezzo (non ho ancora provato) certo se uno avesse un altro emulsionatore si potrebbe lavorare meglio...