Volevo ricordarti di alesare anche il passaggio benzina che va dalla vaschetta a sotto il getto del massimo io l'ho portato a 2.5 e ho migliorato la situazione.

Col 50-100 di minimo o comunque quello originale del 24 sono riuscito ad ingrassare al minimo svitando la vite dietro, sarebbe meglio però come suggerito prendere un getto più grasso tipo 55 ecc (sempre come minimo)

Come freno aria io col 20 alesato giravo col malossi e sito normale con 48-120 200-be4-115 senza filtro dell'aria infatti appena sono passato al 24 con freno aria da 160 e be3 ho cominciato ad avere problemi di carburazione

Se non provi una giornata intera dopo aver finito il rotaggio non ti raccapezzi più...

Secondo me comunque già hai un 26 senza filtro e sei a 187 cc... Quindi anche un getto del massimo da 140 potrebbe anche starci. Guarda le configurazioni di mega sui suoi parmakit 187 delle sue lml così ti rendi conto che anche 140 150 se out sembra di grandi sono i getti giusti suppergiù

Poi ogni motore e una storia a se