Dove si puo' comprare un kit Polini per PE200 quello nato per corsa 60?
Avreste per favore il codice esatto, vorrei quello con la testa a candela centrale, se c'è
Grazie
Dove si puo' comprare un kit Polini per PE200 quello nato per corsa 60?
Avreste per favore il codice esatto, vorrei quello con la testa a candela centrale, se c'è
Grazie
ELABORAZIONI TWINS RACING
da quello che so hanno dei ritardi stratosferici in polini nella produzione.
hanno esaurito la prima mandata e ra non so per quando facciano la seconda.
prova a contattare 2IS
so che era in contatto con polini per sapere le date in cui avrebbero rifornito i vari venditori
ciao
Ultima modifica di gian-GTR; 19-04-14 alle 23:11
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Grazie a tutti.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Ciao, io lo ho comprato la sett scorsa su un negozio di ebay,http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...41064643818,me lo dava disponibile, ma non mi e' ancora arrivato!!
Curiosita', che motore fai????? Ciao Auguri
Seguo il progetto, anche noi due anni fa abbiam provato a fare un blocco con pacco LML. Alla fine abbiamo deciso di accantonarlo perchè senza saldature le sezioni erano davvero esigue e con una fluidodinamica pressoché inesistente.
Sono curioso di vedere cosa riesci a tirar fuori, che albero userai ecc ecc![]()
Ultima modifica di Maverick_96; 30-04-14 alle 21:16
Speriamo bene si! Tienici informati sui lavori , mi sa che siamo in parecchi a volere seguire questo post. Buona serata
qui hanno il c60 e il c57 in pronta consegna, non so i prezzi...
GUIDOMOTO: RICAMBI & ACCESSORI PER VESPA -LAMBRETTA-MOTO-SCOOTER-BICI
me li hanno proposti l'altro giorno... ma l'ho già preso quindi non ho chiesto la cifra per non piangere sul latte versato!
Ultima modifica di frak; 01-05-14 alle 22:22
Cilindro arrivato oggi......
Kit con cilindro con anello di acciaio di rinforzo sullo scarico e testa a candela centrale ma con filettatura inclinata che penso permetta il montaggio della cuffia originale
Lo scarico a prima vista è piccolo anche rispetto al vecchio polinone in ghisa a breve i diagrammi i carter lamellati sono quasi pronti, il pistone ha due fasce con la superiore ad L e necessita di parecchio lavoro per sistemare la fluidodinamica perché così è uno spigolo unico un bel prodotto
a parte il prezzo tutto ok
425 euro di listino.
ELABORAZIONI TWINS RACING
La seconda che hai detto....
Dai che Luca ti aveva insagnato anche a farle le foto :D :D
heeheh
Aspettiamo con impazienza
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
seguo.......
E mi raccomando foto modifica carte x pacco lml![]()
seguo
Riprendo solo ora la discussione....
Il motore è stato provato e usato, le prestazioni sono buone, gran tiro veramente eccellente per turismo in coppia, la 24-63 extra-long se la tira alla grande.
Però purtroppo una saldatura porosa fa consumare olio del cambio, ecco il motivo per cui ho smontato.
Il casino adesso è risaldare....con le crepe piene di olio è un disastro, proverò a scaldare fino a circa 350-400 gradi con un cannello in modo da far uscire tutta la porcheria che si è infiltrata e poi riproviamo.
Ora posso fare le foto perché il motore le merita.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Il mio tornitore quando trova le crepe come é capitato a te le scarnisce di fresa e poi ricarica
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk