Dove si puo' comprare un kit Polini per PE200 quello nato per corsa 60?
Avreste per favore il codice esatto, vorrei quello con la testa a candela centrale, se c'è
Grazie
Dove si puo' comprare un kit Polini per PE200 quello nato per corsa 60?
Avreste per favore il codice esatto, vorrei quello con la testa a candela centrale, se c'è
Grazie
ELABORAZIONI TWINS RACING
da quello che so hanno dei ritardi stratosferici in polini nella produzione.
hanno esaurito la prima mandata e ra non so per quando facciano la seconda.
prova a contattare 2IS
so che era in contatto con polini per sapere le date in cui avrebbero rifornito i vari venditori
ciao
Ultima modifica di gian-GTR; 19-04-14 alle 23:11
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Grazie a tutti.
Ciao, io lo ho comprato la sett scorsa su un negozio di ebay,http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...41064643818,me lo dava disponibile, ma non mi e' ancora arrivato!!
Curiosita', che motore fai????? Ciao Auguri
bilamella x il polinone c60, non sara'un po sottodimensionato sopratutto supponendo che userai un' espansione??
interessante!io ho fatto due prove con un bilamella della acme su un px che uso solamente per prove varie e rarissimi giri in fuoristrada.Fino ad ieri avevo un 200 originale in c60 rapporti 20-68 sip road, non l'ho mai provata su strada ma solo un giretto fuori.praticamente un trial , non so se arriva agli 80, ma parte in seconda da dentro le pozze di fango.Ieri gli ho montato un polini in al che avevo ma causa pioggia e 4°ho fatto solo 200 mt, tanta coppia subito ma mi sembra che non allunghi molto, domani se ci riesco lo carburo meglio e riprovo.
Pistone che pacco userai?
Ma oltre la modifica al carte, bisogna abbassare il piano dove poggia il pacco? Grazsie
Scusa, sempre parlando di carte piaggio?
Devi ripotare materiale tramite saldatura sul carter lato volano e poi devi alzare di circa 3 mm il piano di appoggio del paco lamelle.
Il problema sono le due vitine di fissaggio delle lamelle, se provi a creare degli scassi trapassi nella frizione.
Domani se riesco ti faccio due foto......
Grazie, io monto il drt, ma quello lml su carte piaggio non li ho visti con i miei occhi.
Mi sembra che già lo ha!
Seguo il progetto, anche noi due anni fa abbiam provato a fare un blocco con pacco LML. Alla fine abbiamo deciso di accantonarlo perchè senza saldature le sezioni erano davvero esigue e con una fluidodinamica pressoché inesistente.
Sono curioso di vedere cosa riesci a tirar fuori, che albero userai ecc ecc![]()
Ultima modifica di Maverick_96; 30-04-14 alle 21:16