Mizica che bella! Bravo Ric!!!
Mizica che bella! Bravo Ric!!!
favolosa... io sono un fun della primavera marrone!!!![]()
![]()
![]()
Grandissimo Riccardo, lavoro eccellente.
Adesso ti aspettano le altre!
si...e sono 5![]()
Creative Engineering
Ma che bella Primavera!!
Bravo Ric.
![]()
Grazie Emilio, vedrai che prima o poi ci becchiamo....dalle tue parti
Creative Engineering
Non vedo l'ora...
![]()
Niente in confronto alla mia "operazione PK".Originariamente Scritto da ricmusic
Complimenti!
Rudy - West
Ciao
Stamattina, nonostante il tempaccio che ha cercato di ostacolarci, sono passato da Ric prima che andasse a restituire la Primavera al suo fortunato nipotino...![]()
Potevamo forse lasciarci sfuggire l'occasione di fotografare, una di fianco all'altra, due Primavera marroni, tutt'e due targate Milano e tutt'e due con le stesse migliaia nella targa (MI-54) ???
Cerrrrto che no!![]()
Eccole in parata. In questo momento, l'insetto così abilmente ed amorevolmente ripristinato da Ric è sicuramente giunto nelle giovani mani del suo proprietario, che si starà lustrando gli occhi...![]()
Ciao!![]()
Magnifiche...Io stò restaurando una Primavera argento,ma se tornassi indietro prenderei seriamente in considerazione il color marrone.....
Belle belle! :D
complimenti RIccardo ottimo restauro , che spettacolo la primavera marrone con la sella chiara, il Top!!![]()
![]()
![]()
Io le ho viste entrambe dal vivo e vi assicuro che sono stupende, ma già le foto parlano da sole
Grazie Grazie...a tutti quanti per la gentile e spesso indispensabile disponibilità e collaborazione.
Vedere un lavoro finito è sempre un piacere.
Adesso speriamo di rivederle insieme in qualche raduno o bicchierata che sia.
Preparatevi per le prossime....![]()
Riccardo
Creative Engineering
Che belle bambine...![]()
Grazie Marco...anche se non sono più proprio bambine![]()
Ecco il felice proprietario alla consegna...adesso speriamo tutti in lui ed in una sua partecipazione....
Ciao Riccardo
Creative Engineering
Gran bel lavoro, complimenti!!
Come mai i colori sono un po' diversi?
Una sembra un po' più sul viola rispetto all'altra.
Complimenti è bellissima
[SIGPIC][/SIGPIC]
quando si fa un lifting ad un conservato....
da orgasmo davvero
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto