okay per ora grazie mille. la scarico subito. ho appena ordinato gt, albero e rapporti. piu avanti, scusatemi se sarò magari molesto, vi chiederò di risolvermi piccoli (e spero solo quelli) problemi o consigli sul da farsi.. grazie!![]()
okay per ora grazie mille. la scarico subito. ho appena ordinato gt, albero e rapporti. piu avanti, scusatemi se sarò magari molesto, vi chiederò di risolvermi piccoli (e spero solo quelli) problemi o consigli sul da farsi.. grazie!![]()
rieccomi. oggi ho praticamente "sventrato" i carter togliendo tutti i paraoli, cuscinetti e parti meccaniche varie. MA (ecco il ma che crea problemi) stavo per smontare il selettore delle marce (dove si agganciano i cavi delle marce) e mi sono inbattuto in un problema. so che la spina cilindrica ha due diametri diversi e quindi, dopo aver misurato col calibro, mi sono munito di cacciaspine e martello per rimuoverla. niente da fare, è praticamente saldata nella sua sede. ho spruzzato valangate di svitol e ho pure provato a scaldare un po il selettore nella speranza che la cava si allargasse leggermente. per ora sono fermo e vorrei poterlo smontare per cambiare l' OR del perno della forchetta (perdeva olio). grazie per ora index.jpg