Originariamente Scritto da
Mod75
Ho appena finito di parlare al telefono con Scooter&Service, prima mi ero scordato di menzionare che non hanno incluso le guarnizioni nel kit!!

Il tipo mi ha detto che le spediranno al piú presto... mi ha dato anche un set up di base per settare il keihin con Malossi 210 e JL che per i tedeschi é un motore quasi originale
Venendo a noi..hai ragione...quando elaboro entro in trance!

Mi dovevi vedere per le scale di casa con il carter in mano, tutto cosparso di alluminio e con lo sguardo allucinato... secondo me i vicini pensano che sia uno psicopatico!

Comunque sí probabile che non passi gli 8000, sará un cross come giá lo era a valvola, schiena spessa e tanta ripresa... forse allora parto cosí: lascio tutto invariato: 22/65, z36 e cluster da 20 alzo i travasi di 0.5 ..avrei uno squish di 1.3/1.4 e fasi piú alte (sui 177 e rotti di scarico e 122 di travaso) quindi piú giri ma per la compressione come dici tu c'é da lavorare sull'inclinazione... Vediamo prima come va.
L'espa il problema, quando entra in ballo l'espa ti si mangia una marcia e mezzo di netto. E`facile tirare i rapportoni con le padelle modificate... Ma questo motore deve essere
loud & proud, carbu open mouth senza filtro aria, tutto sparato in faccia. Al max della cortesia ci metto un ram air.
Provo a fare un falso montaggio sul telaio e posto foto..