Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
darei una slimazzata al pistone, col limotto pre affilare la catena della motosega, per raccordare la finestra del pistone con quella del cilindro, sempre che non ci siano costole di rinforzo.......
bel mostrino dovrebbe uscirne

Ciao Asse, il pistone é stato giá alleggerito e raccordato come da dottrina krukka a cui questo motore é interamente dedicato. Esce dal kit Worb giá p&p 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi ***

Devo ragionare sui rapporti é l'unica cosa che mi frena dal non chiudere.. ho paura che il pignone da 22 si scoppi dal primario 65... in passato é successo solo un paio di volte ma ho paura che con l'aumento di potenza possa accadere spesso e spaccare tutto. Inoltre ho letto che la 22/68 con 4rta corta dovrebbe essere la ratio perfetta per questo set up... accoppia a perfezione e tira come un treno. O ordino la corona da 68 e mordo il freno oppure chiudo ma non con la 22... ma ho solo la 23 ( la 24 neanche da prendere in considerazione) ...e purtroppo non ho una 4rta z37... hmmm....