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Discussione: Consiglio per lamellare

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Mod75
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    Re: Consiglio per lamellare

    Ho appena finito di parlare al telefono con Scooter&Service, prima mi ero scordato di menzionare che non hanno incluso le guarnizioni nel kit!! Il tipo mi ha detto che le spediranno al piú presto... mi ha dato anche un set up di base per settare il keihin con Malossi 210 e JL che per i tedeschi é un motore quasi originale

    Venendo a noi..hai ragione...quando elaboro entro in trance! Mi dovevi vedere per le scale di casa con il carter in mano, tutto cosparso di alluminio e con lo sguardo allucinato... secondo me i vicini pensano che sia uno psicopatico!
    Comunque sí probabile che non passi gli 8000, sará un cross come giá lo era a valvola, schiena spessa e tanta ripresa... forse allora parto cosí: lascio tutto invariato: 22/65, z36 e cluster da 20 alzo i travasi di 0.5 ..avrei uno squish di 1.3/1.4 e fasi piú alte (sui 177 e rotti di scarico e 122 di travaso) quindi piú giri ma per la compressione come dici tu c'é da lavorare sull'inclinazione... Vediamo prima come va.
    L'espa il problema, quando entra in ballo l'espa ti si mangia una marcia e mezzo di netto. E`facile tirare i rapportoni con le padelle modificate... Ma questo motore deve essere loud & proud, carbu open mouth senza filtro aria, tutto sparato in faccia. Al max della cortesia ci metto un ram air.

    Provo a fare un falso montaggio sul telaio e posto foto..

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Re: Consiglio per lamellare

    Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di parlare al telefono con Scooter&Service, prima mi ero scordato di menzionare che non hanno incluso le guarnizioni nel kit!! Il tipo mi ha detto che le spediranno al piú presto... mi ha dato anche un set up di base per settare il keihin con Malossi 210 e JL che per i tedeschi é un motore quasi originale

    Venendo a noi..hai ragione...quando elaboro entro in trance! Mi dovevi vedere per le scale di casa con il carter in mano, tutto cosparso di alluminio e con lo sguardo allucinato... secondo me i vicini pensano che sia uno psicopatico!
    Comunque sí probabile che non passi gli 8000, sará un cross come giá lo era a valvola, schiena spessa e tanta ripresa... forse allora parto cosí: lascio tutto invariato: 22/65, z36 e cluster da 20 alzo i travasi di 0.5 ..avrei uno squish di 1.3/1.4 e fasi piú alte (sui 177 e rotti di scarico e 122 di travaso) quindi piú giri ma per la compressione come dici tu c'é da lavorare sull'inclinazione... Vediamo prima come va.
    L'espa il problema, quando entra in ballo l'espa ti si mangia una marcia e mezzo di netto. E`facile tirare i rapportoni con le padelle modificate... Ma questo motore deve essere loud & proud, carbu open mouth senza filtro aria, tutto sparato in faccia. Al max della cortesia ci metto un ram air.

    Provo a fare un falso montaggio sul telaio e posto foto..
    A me un carburatore montato fronte marcia senza filtro non ispira per niente,dovrebbe aspirare aria ferma in teoria un carb.
    Secondo me ti ritrovi con una carburazione che varia a seconda della velocità che fai.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

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  3. #3
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    Re: Consiglio per lamellare

    Normalmente si monta il soffietto Malossi che é come il Piaggio, spara aria direttamente nel cornetto ma qui a occhio e croce non ci stiamo con le distanze...altrimenti quella é la soluzione migliore, come con il SI 24 del resto. Proveró entrambe le configurazioni, ho un ramair ma per phbh 30 per cui credo proprio che non ci vada... devo provare

  4. #4
    VRista Junior
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    Re: Consiglio per lamellare

    Mod piccolino il buco x quel carburo, e poi spara solo su una spalla del albero mmmmm!!

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