Risultati da 1 a 25 di 93

Discussione: Consiglio per lamellare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Consiglio per lamellare

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Non ci va , non ci va
    Come puoi vedere dal mio avatar ho filtro ramair , zero problemi di carburazione ballerina.
    Comunque col 34 puoi sfruttare quello originale ,io per un periodo lo usavo.
    Dopo con calma ti metto un tarlo nel cervello.... ora vado a fare il papà

inviato dal mio nokia 3310
    ahahahahha ok aspetto il tarlo, io ho qualche giorno di vacanza invece

Zango, l'ho pensato anch'io che potesse essere un po' sovradimensionato (tra l'altro io continuo a scrivere 34 ma é un 35) peró se guardi il pacco lamelle nella seconda foto ci sta tutto dentro.. Avevo un pacco drt 3 petali per Si 24 che se vedi la sezione da scavare sul carter é enorme ma il pacco é piccolo, stessa storia per LML. pacco minuscolo e alloggiamento gigantesco...

ps: il carburo fa parte del kit
    Ultima modifica di Mod75; 29-04-14 alle 19:04

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Si mod io ho su drt ma x farlo andare ho dovuto modificare il carte lato volano (stile lml quasi). Il fatto e che se guardi la posizione ( vedi foto) gt1968 o pistone, dove' posizionato il pacco! Sia x il flussi che x la lubrificazione. Personalmente il drt va bene solo x antisgamo stop. Poche parole e un bel buso in meso.

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da zango Visualizza Messaggio
    Si mod io ho su drt ma x farlo andare ho dovuto modificare il carte lato volano (stile lml quasi). Il fatto e che se guardi la posizione ( vedi foto) gt1968 o pistone, dove' posizionato il pacco! Sia x il flussi che x la lubrificazione. Personalmente il drt va bene solo x antisgamo stop. Poche parole e un bel buso in meso.
    Si lo so il pacco drt sfonda anche sul lato volano ce l'ho quei carter lavorati per il drt, secondo me é una follia quel tipo di lavoro per un 3 petali e tenere il 24. Io lo feci solo perché i carter si erano crepati e mi fu proposta come alternativa. Tra l'altro come avrai notato l'area di venturi del Si24 a contatto con il pacco drt é minore del pacco stesso, prende scarse 2 lamelle su 3. Insomma é una soluzione ad minkiam a mio modo di vedere. La mia sezione di passaggio é bella grossa anche se é da un lato solo..di sicuro sparare il flusso al centro porterebbe piú benefici ma...se il pacco é quello é inutile aprire una voragine credo, e il pacco Tassinari V4 é il migliore in circolazione e ha un foro proporzionato alla sua dimensione che sfrutta tutto il lavoro delle lamelle. Sto cercando le foto di un lavoro fatto sulla valvola per un pacco Malossi kit phbh 30 per vedere se le dimensioni della valvola sono diverse dalle mie ma non le trovo...

Potenza Reputazione
    14

http://m.youtube.com/watch?v=I6SYAs2rJAs Trovato! A guardarla cosí sembrerebbe poco piú di una valvola allargata certamente inferiore all'area del pacco Tassinari...ora non so se questo effettivamente giustifichi un carburatore con un diffusore di 5mm piú grande ma tant'é...
    Ultima modifica di Mod75; 29-04-14 alle 20:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •