Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Motore Px su Rally

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di lucavi
    Potenza Reputazione
    11

Motore Px su Rally

Ciao a tutti, intanto visto che é il mio primo messaggio mi presento, sono Luca ho 32 anni e abito in Valle d'Aosta, vespista da quando a 13 anni mi han regalato una pk50n che conservo ancora e a cui ho affiancato una rally 200.
    Il problema per cui vi scrivo é che purtroppo dopo soli 5000km lo statore del rally ha deciso di abbandonarmi(bobina accensione andata), credo per la scarsa qualità dei ricambi nuovi pagati una cifra spropositata a mio avviso.
    Ora la mia idea, visto che vorrei poter viaggiare con un mezzo affidabile, era di mettergli un blocco Px e conservare il suo per il futuro, già che c'ero ho provato a fare il cosi detto originale in c60, non perché voglia una vespa più veloce, solo per provare a eliminare il fastidioso problema che controvento fatica a tenere la quarta.
    Detto fatto, blocco revisionato e montato senza problemi, sembra girare bene, solo che l'impianto elettrico non ne vuol sapere di andare, nella mia ignoranza credevo che bastasse unire i cavi nero con nero, verde Px con rosso Rally(chiave avviamento) e gli altri insieme sul blu del Px.
    Ora la vespa non si accende a meno di non staccare il rosso, nessuna luce ne il clacson funzionano, so che in molti han fatto il cambio di blocchi quindi é fattibile ,ma da nessuna parte ho trovato una guida su come fare, qualcuno mi può aiutare?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di lucavi; 21-04-14 alle 20:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •