Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Utilissimo

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Utilissimo

salve a tutti, chi di voi non ha mai pensato ke è un peccato fare i buchi nella vespa per mettere le frecce e dei fari con buona visibilità?
    io di certo non lo farei mai, e allora mi sono messo a cercare ed ho trovato una cosa niente male, ditemi voi cosa ne pensate.
    Il faro ha: posizione, freno sia a fari accesi che spenti e le frecce.
    il tutto si monta con due fascette che però dovrete adattare voi.
    Oltre alla foto ho un video, lo posso aggiungere? se si come?

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    interessante... ha le normalissime lampadine o led?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Ciao, sono dei led, e... potrebbe sembravi impossibile ma mi è stato suggerito da un mio amico che ci ha passato la revisione (certo non sarà stata la revisione più accurata del secolo però...)
    Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)

Potenza Reputazione
    32
    dove lo avete comprato?
    lo avete già provato su una vespa?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Allora, il pezzo è stato preso al mercatone zeta nel settore bici dal mio amico proprio per la revisione del suo mezzo "non vespa".
    L'intero impianto funziona con due semplici batterie stilo ed è stato provato da me sulla vespa 50 prima serie presa stamattina più o meno 1 ora fa perchè proprio non ho resistito
    niente buchi nella vespa, questo è quello che più mi ha allettato

Potenza Reputazione
    32
    quindi, se ho capito, il fanalino viene fornito ed installato con il proprio devioluce? e viene installato sui mezzi senza collegarlo all'impianto principale?

Grazie!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    peccato che qua l'emmezeta più vicino è dopo tortona...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Attenzione, ovviamente questo kit non è in alcun modo omologato e pertanto non è impiegabile per collaudi e affini.
    Ricordate, inoltre, che gli indicatori devono essere presente anche davanti. O, comunque, se sono solo due, devono essere visibili sia davanti che dietro.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    38
    ma poi soprattutto se la vespa è nata senza mica bisogna metterli per fare la revisione....

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo
    ma poi soprattutto se la Vespa è nata senza mica bisogna metterli per fare la revisione....
    Se devi fare il collaudo per reimmatricolarla almeno qui a PG 9 volte su 10 vogliono anche le frecce!

Potenza Reputazione
    10

Re: Utilissimo

Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc
    Oltre alla foto ho un video, lo posso aggiungere? se si come?
    L'opzione per aggiungere i video c'e', guarda su e vedi a fianco a YouTube anche il bottone Video ma e' una nuova opzione che ancora non ho avuto modo di provare e non so esattamente i parametri da inserire, poi provo e ti dico.

Potenza Reputazione
    10
    Ok funziona, basta inserire l'indirizzo del video tra i due tag:

Codice:
    [video]http://www.pec-forum.com/panel/video/Mastracchio.MPG [/video]
    [video:9c38d4b077]http://www.pec-forum.com/panel/video/Mastracchio.MPG[/video:9c38d4b077]

Potenza Reputazione
    38
    Citazione Originariamente Scritto da horusbird
    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo
    ma poi soprattutto se la Vespa è nata senza mica bisogna metterli per fare la revisione....
    Se devi fare il collaudo per reimmatricolarla almeno qui a PG 9 volte su 10 vogliono anche le frecce!
    collaudo è diverso da revisione però

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Allora, con ordine.
    1: il fanalino viene fornito ed installato con il proprio devioluce (un po rozzo) e viene installato sui mezzi senza collegarlo all'impianto principale.
    2: il kit non è omologato ma per le reimmatricolazioni o per le revisioni di mezzi cui sono state tolte si può fare chiudere un'occhio
    3: il mio amico aveva reimmatricolato la moto con le frecce tempo fa e poi le aveva tolte e tappato i buchi, poi dovendo revisionare la moto, ha preferito non rimetterle con i buchi e prendere queste.
    scrivete per ulteriori delucidazioni

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc
    2: il kit non è omologato ma per le reimmatricolazioni o per le revisioni di mezzi cui sono state tolte si può fare chiudere un'occhio
    La metti facile tu! Con omologazioni e controlli da parte di figure preposte e FdO non si scherza.

3: il mio amico aveva reimmatricolato la moto con le frecce tempo fa e poi le aveva tolte e tappato i buchi, poi dovendo revisionare la moto, ha preferito non rimetterle con i buchi e prendere queste.
    scrivete per ulteriori delucidazioni
    Resta il fatto che il mezzo in questione è manomesso, poichè a libretto risulterà provvisto di indicatori di direzione, che invece non ci sono... con tutto quello che ne può conseguire.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Effettivamente....
    però se riesci a fare chiudere un occio (volutamente senza "h") reimmatricolando la moto con questo per poi non usarla ma averla "viva"... boh
    comunque in giro per le concessionarie moto ci sn dei kit simili omologati ma oltre a costare uno sproposito non sono commercializzati da tutti, basti pensare che nelle concessionarie della città di rieti (visto che da me non ce ne sono grrr) uno lo aveva in catalogo ed uno mi ha detto che non esistono.
    Forse comunque proprio per il fatto che siamo in un paesetto abbastanza piccolo il mio amico si permette certe cose... io personalmente non sarei mai sicuro.
    emmmm, non riesco proprio a mettere il video, qualche anima buona me lo spiega in modo elementare su mp/pm??

Potenza Reputazione
    38
    non so come si faccia a mettere il video, ma puoi far così, mettilo su youtube e poi copia il link

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Marben, gli indicatori di direzione non sono segnalati sul libretto, risultano solo nella scheda d'omologazione, se previsti.

Ciao, Gino

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    ah ecco perchè allora, non sono molto informato so solo che il mio amico ha fatto così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •