Non credo riceverai mai la targa oro.
Ai 50 cc, salvo di particolare interesse, non spetta. Salvo aggiornamenti a me sconosciuti.
Mi spiace![]()
Non credo riceverai mai la targa oro.
Ai 50 cc, salvo di particolare interesse, non spetta. Salvo aggiornamenti a me sconosciuti.
Mi spiace![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
però sono comunque iscrivibili giusto?
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Pasquà, come ti dissi l'altra volta la vespa 50 L della moglie del restauratore della mia vespa l'ha avuta ed è in bella mostra, ti posto l'immagine per chiarire sta cosaOriginariamente Scritto da anton
![]()
che belle![]()
Scusate l'intrusione...é possibile che la targa d'oro sia stata posizionata lì e non sulla parte destra del parafango come di solito ho visto?![]()
![]()
![]()
bellissime.. colori stra allegri..
(la foto forse era meglio in un altro parcheggio)
Magari fossero tutte mie....solo quella del centro è mia, queste foto risalgono a 2 anni e mezzo fa
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
beh complimenti al restauratore 1700 euro per un 50ino :D :D :D per altri 3000 euro ti dava anche la sella ? :D :D :D
BELLISSIME SPECIALMENTE LA 50L E' IL MIO COLORE PREFERITO
[SIGPIC][/SIGPIC]
Forse nel mio racconto ti sara' sfuggito che la vespa non era la mia, nei 1700 euro sta anche il prezzo della vespaOriginariamente Scritto da franceeee
ulteriore precisazione. La sella singola per vespa 50 non ha mai montato, ripeto, mai, la scritta aquila, bensì la scritta lunga PIAGGIO, con distanza fra i due fori, da 9,5 cm. Controlla la tua sella, se è l'originale, ci sono due fori a questa distanza! ciao e complimenti per la vespa, la 50 L è stupenda!
La scritta Piaggio la monavano le ultime N che uscivano con la sella singola, ma le prime vespe 50 anni 63-64 avevano la scritta AQUILA e a testimonianza di ciò ci sono anche immagini dell'epoca!!!
Benvenuto e complimenti per le Vespe.
Grazie Ivan, ora metterò le foto di come l'ho sistemata, ho messo il sellino biposto della L
Bella!
non è biposto è solo lunga, altrimenti avrebbe la cinghietta..![]()
![]()
Giusto, hai ragioneOriginariamente Scritto da norkio
![]()