Risultati da 1 a 25 di 220

Discussione: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

Grazie a tutti per la solidarietà, alla fine si, guardando il bicchiere mezzo pieno, meglio che sia andata così.

@Gluglu. Ragazzo, sarebbe successo lo stesso altrove, magari a Mantova, o peggio mentre tiravo come sai, perchè li come fai a sapere il difetto dove sta? Dovresti radiografare l'albero, ma qui siamo nella vespa-fantascenza.
    Comunque so che se ti avessi chiamato (e ci ho pensato) ti saresti prodigato, come Pier del resto, perchè so che siete dei cari, veri amici.

Tornando all'albero che faccio?
    Sto aspettando il responso del rettificatore che mi sta rimbiellando l'albero.
    Se mi dice che lo spinotto tiene allora ok altrimenti sarò obbligato a cambiare.
    O lo cambio lo stesso?
    Le spalle e il resto sono ben messi .... boh

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Mizzica ...
    ma il buco al centro dello spinotto passa da parte a parte o è un difetto di fusione? Sembra aver ceduto li.
    Verifica se i nuovi alberi di quella ditta portano lo spinotto bucato e, se i nuovi non lo hanno ..... incazzati e fatti dare in paio di alberi nuovi per risarcimento.
    Scusa ho letto dopo.
    Si il foro centrale è passante, comunque solo per un difetto può tranciarsi così.

Dite due righe di scriverle?

Gg
    Ultima modifica di Echospro; 26-04-14 alle 08:04
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •