Sí mandagli una bella email con tutte le foto in allegato!Vai di Tameni poco ritardato (o addirittuta con fasi Piaggio standard) c60 in questo modo ti gestisci le fasi come vuoi, io non l'ho mai montato ma ne ho sentito parlare solo che bene da tutti quelli che lo montano. Il Mazzucca classico giá ce l'hai quindi lo conosci bene...ti sconsiglio il Pinasco competizione per via del ritardo ameno che tu non voglia passare ad un carbu over 26. Polini stessa storia del Pinasco. Potresti prendere il Pinasco c60 classico ma devi assicurarti che sia centrato e fartelo bilanciare a ore 12 prima di fargli vedere il motore. Comunque c'é anche il Mazzucca c60 poco ritardato e bilanciato di fino che é ottimo, questo: Long Stroke Crankshaft MAZZU.. | SIP-Scootershop.com peró ha troppo poco anticipo per un Malossi secondo il mio modesto parere che devi recuperare sulla valvola o facendoti lavorare lo stesso. Zero vibrazioni, sul mio c60 Sport con SI e Megadella era un velluto come erogazione. Non capisco tutte queste critiche ai Mazzucca, anche in Nord Europa il "Mazz crank" é la base.
![]()