Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
Echospro se leggi attentamente vedi che io non ho fatto nessun riferimento a chi c'è l ha più lungo . Piuttosto scendo giù dal piedistallo perché il delitto di lesa maestà non esiste più . Ho semplicemente espresso il mio parere sul non esagerare coi giri col 200. Da li ti sei sentito offeso alla grande ma perche? Se tu sei convinto del contrario va bene così . La mia star non va da nessuna parte semplicemente perché non si è mai rotta. Sei mal informato. Noi due non ci conosciamo ma percepisco che hai Feeling con quelli che spaccano i motori


Sent from my iPhone using Tapatalk
Boris, a 50 anni ci vuole molto di più per offendermi, te lo assicuro ma è meglio che tu ti dai una regolata e soprattutto prima di dare giudizi, rileggiti.
Tu hai delle convinzioni che non sono vere e se non accetti l'evidenza pazienza, sono fatti tuoi, ma non venire a scrivere quello che non hai provato sulla tua pelle.
Hai il mezzo missile ed indistruttibile ok, meglio per te, ma per esperienza so che dietro la tastiera sono tutti bravi, veloci e soprattutto meccanici.
Poi scopri che non sanno cambiare una candela però ....

E' verissimo quello che hai detto, io ho un feeling innato con chi ha le mani unte di grasso e si sbatte per una passione che non si può descrivere!!!!
Il giro in vespa fine a se stesso non mi interessa! Meglio la vespa in garage: il mio!


Adesso direi come OT può bastare, lo chiedo cortesemente a tutti: restiamo in Topic o inizio a prendere provvedimenti. (tanto sono sua maestà!! )


gg