Risultati da 1 a 25 di 220

Discussione: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    49
    Messaggi
    930
    Potenza Reputazione
    12

    Re: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ampc78 Visualizza Messaggio
    questa me la ero persa.
    ci sono anche io in gara, con il motore sbiellato.
    sono riuscito a rompere l'unica cosa comprata nuova in soli mille (1000) km e senza tirare. :)
    io non mi lamento, in 4 anni non ho mai rotto, ma perchè ci ho fatto neanche 1000 km :-D capisco che girino le palle per i soldi e il tempo e anche perchè c'è una certa delusione personale, ma io preferirei rischiare di rompere perchè la sto usando piuttosto che farla invecchiare nuova e ancora da mettere a punto...

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

    Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    io non mi lamento, in 4 anni non ho mai rotto, ma perchè ci ho fatto neanche 1000 km :-D capisco che girino le palle per i soldi e il tempo e anche perchè c'è una certa delusione personale, ma io preferirei rischiare di rompere perchè la sto usando piuttosto che farla invecchiare nuova e ancora da mettere a punto...
    Io in 4 anni oltre 40000 km circa 30000 con motore polini gli altri il 90% con quattrini e il 9 % con Parmakit.....
    rimasto a piedi 1 volta per causa mia al raid di casa mia(frizione disintegrata) i miei amici mi stanno ancora sfottendo....figura di EMMENTHAL.
    CAMBIATO
    Almeno 8 crocere fino a quando non ho trovato il difetto.....4 pistoni ma nessuno per rottura o per usura, semplicemente perchè ho provato varie soluzioni.
    4 teste autocostuita, Componibile, quattrini, pinasco componibile (al momento la migliore)
    3 kit frizione 12 pneumatici
    . sul polini sempre lo stesso albero corsa 57 sul quattrini 2 alberi corsa 60 un lenticolare e uno standar ma tutti a spalle piene.
    provato 2 primarie 23-64 e 24-63
    Scaldato almeno 5-6 volte andando a circa 100-105 difetto ora risolto, ma mai nell'utimo anno (da quando uso il mio pistone)
    Una mezza dozzina di silenziatori....
    Tutto sommato a mio parere un ottimo risultato.

    Scusate l'O.T
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    torre
    Messaggi
    153
    Potenza Reputazione
    14

    Re: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

    Pistone vado OTHai fatto il lamellare lml sul 200?

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

    Citazione Originariamente Scritto da zango Visualizza Messaggio
    Pistone vado OTHai fatto il lamellare lml sul 200?
    Lo sto facendo....ho ordinato il cilindro e la campana proprio oggi
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    49
    Messaggi
    930
    Potenza Reputazione
    12

    Re: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Io in 4 anni oltre 40000 km circa 30000 con motore polini gli altri il 90% con quattrini e il 9 % con Parmakit.....
    rimasto a piedi 1 volta per causa mia al raid di casa mia(frizione disintegrata) i miei amici mi stanno ancora sfottendo....figura di EMMENTHAL.
    CAMBIATO
    Almeno 8 crocere fino a quando non ho trovato il difetto.....4 pistoni ma nessuno per rottura o per usura, semplicemente perchè ho provato varie soluzioni.
    4 teste autocostuita, Componibile, quattrini, pinasco componibile (al momento la migliore)
    3 kit frizione 12 pneumatici
    . sul polini sempre lo stesso albero corsa 57 sul quattrini 2 alberi corsa 60 un lenticolare e uno standar ma tutti a spalle piene.
    provato 2 primarie 23-64 e 24-63
    Scaldato almeno 5-6 volte andando a circa 100-105 difetto ora risolto, ma mai nell'utimo anno (da quando uso il mio pistone)
    Una mezza dozzina di silenziatori....
    Tutto sommato a mio parere un ottimo risultato.

    Scusate l'O.T
    4 anni intensi...

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

    Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    4 anni intensi...
    A parte 3 tre mari, 3rosignano e 1 varazze.....uso la vespa tutti i giorni o quasi e ci faccio mediamente 60 km.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •