Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Di alberi ne ho provati un po e tutti puntati dopo l'esperienza col meceur che si è aperto.
Il mazzucchelli non ha fatto una piega ad esempio e girava almeno a 300 giri in più.
Concordo però sul discorso della temperatura, anche se chi me li punta non è un parla qualsiasi.
Staremo a vedere.

Gg
Gigi, falla finita, puntare gli alberi è pura follia.
Non trovare scusanti.
Credo che parlare di alberi sostenendo che ditte di tutto rispetto commercializzino baracche difettose e scentrate siano tema di elaboratori - meccanici molto poco preparati .
Ho visto una serie infinita d cappellate sugli alberi ma qui nei forum sembra che siano tutti ingegneri meccanici dall'esperienza di un Chiti, Forghieri, Barnard e chi più ne ha più ne ,metta di missili non ne ho mai visti, di modifiche improbabili tantissime.
Tu hai visto personalmente il mio 177, l'albero è un mazzucchelli spalle piene biella 105 senza nessuna modifica ed ha sulle spalle oltre 35000 km , un albero di scatola da le massime prestazioni così com'è per come è stato costruito, se lo modifichi di molto accetto che si debba ricalcolare come sbilanciamento diversamente "lasal sta insì testun" è per questo che è sempre meglio modificare la valvola al massimo e l'albero al minimo