Concordo con Gigi , non penso proprio che la rottura sia imputabile a quel punto di saldatura .....e non lo dico io o Gigi ma ho sentito pareri di tecnici qualificati che di metalli e loro trattamenti ne vedono tutti i giorni ......
questo è Fattore sfiga.....
Se vendi la merda poi devi rispondere, quindi caro costruttore, innanzitutto devi dimostrare che è il mio lavoro la causa della rottura, e lo devi fare soprattutto quando di contropartita ti dimostro che è il materiale che utilizzi ad essere difettoso e che lo lavori da pirla.
Felix, per quello da te non prendo nulla!!!
A circa 11 mm, esattamente dove finisce la scanalatura di testa
Gg
Ultima modifica di Echospro; 12-05-14 alle 14:36
In Vespa da sempre!!!
Gigi comincia a non modificare e poi semmai abbai...
Ti ricordo che io non ho detto che si è spezzato perche lo hai saldato dico e ridico che il punto non è un lavoro da fare
Ho avuto nper le mani parecchi alberi anche di motori ufficiali.....mai visto un punto di saldatura, comunque sei liberissimo di fare ciò che vuoi, tanto il motore è il tuo.![]()
ELABORAZIONI TWINS RACING
[QUOTE=Echospro;958348]Se vendi la merda poi devi rispondere, quindi caro costruttore, innanzitutto devi dimostrare che è il mio lavoro la causa della rottura, e lo devi fare soprattutto quando di contropartita ti dimostro che è il materiale che utilizzi ad essere difettoso e che lo lavori da pirla.
Gigi purtroppo la legge dice il contrario, se tu compri una cosa e la modifichi, per quanto la modifica magari possa essere insignificante, o anche migliorativa, la garanzia decade