ragazzi vi scrivo dopo parecchio tempo, mi scuso per essere sparito purtroppo il lavoro e impegni vari mi hanno tolto parecchio tempo
Cmq veniamo al dunque, per scelta ho deciso di fare un downgrade alla vespa per scelta: tengo il dr ma ho levato la sterling e appena ordinata una bella Giannelli come sostituta. infine ho rimesso il si 20/20. purtroppo da quando ho cambiato impostazione ho la vespa che mi fa dei vuoi assurdi in accelerazione
Vi spiego nel dettaglio
Valvola allargata solo esteriormente per un si 24/24
senza filtro
Ora ho un 20/20
Sempre senza filtro con 110 di massimo be3
Ho provato a ingrassare fino al 118, ho rimesso il filtro ma niiente sempre peggio appena do gas improvvisamente tende a spegnersi
Può essere che allargando eesternamente la valvola ora mettendo su un 20/20 ho questi problem?
Che posso fare sono stanchissimo di combattere questa maledetta guerra alla carburazione perenne vorrei trovare una soluzione definitiva
Innanzitutto chiedo ai guru cosa potrebbe essere.
Paratia del tunnel?
Paraolio?
l aallargamento della valvola?
Infine vi chiedo se con una carburazione lamellare ffinirebbero i miei problemi premettendo che di lamelle non ne capisco una fava al massimo mammelle![]()