Ragazzi ho appena effettuato delle modifiche allora :
Ho revisionato tutto il carburatore pulendo getti e sostituendo le guarnizioni
Ho montato la Giannelli, tolto il filtro e con un getto massimo di 116 va una meraviglia, sale di giri senza indugi è reattiva purtroppo il problema dei vuoti rimane, si è evoluto ma è rimasto
Se apro di botto non lo fa più da fermo però se premo la frizione tende a spegnersi invece se accollero piano magari tirando tutta le marce appena arriva alla terza si sente questo rumore di mancanza boooooo, boooooo se metto la 4 continua a farlo per farla riprendere devo scalare in seconda e dare un filo di gas
Cosa può essere? La vite è girata di 2,5 giri
Sembra che sono magro ma cavolo un dr con Giannelli e senza filtro ho messo su un 116
Non penso sia questione di massimo anche perché prima di queste ultime modifiche misi il 125 e il problema si verificava ugualmente
Se ti fa dei vuoti, e non è problema di corrente, è perchè manca benzina.
Come ti dicevo, controlla che il tubo sia a posto e non faccia strane curve, che il rubinetto sia libero e che i filtri (compreso quello nel serbatoio) siano puliti.
Penserei anche ad allargare il passaggio del coperchio galleggiante, o meglio prendere quello della COSA che ha già tutto fatto.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Coperchio galleggiante? Dici tutta la parte che Va connessa al tubo della benzina,?
Per quanto riguarda i filtri della tanga o il tubo dubito che siano loro perché col si 24 non avevo di questi problemi
Il coperchio è questo
Coperchio galleggiante per spillo maggiorato carburatore SI per Vespa
Ma perchè hai tolto il 24?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Perché la differenza era proprio minima è beveva mooolto di più che sto cavolo di galleggiante costa tantino. Dici che se trovo quello della cosa va bene? Che carburatore monta la cosa