grazie mille. domani provo a vedere com'è messo il carburatore
grazie mille. domani provo a vedere com'è messo il carburatore
bene, intanto ho smontato il carburatore e tolto lo spillo conico. piccolo problema... i negozi son praticamente tutti chiusi e mi tocca andare a prenderlo pomeriggio. comunque ho rimontato il tutto (compreso lo spillo) e adesso si accende solo a spinta :( dopo qualche colpo alla pedalina la candela si bagna di brutto...
dimenticavo, lo spillo lo cambio lo stesso, ma come faccio a capire se è usurato??? inoltre dal carburatore vengono fuori due viti: una in verticale che passa il filtro dell'aria mentre l'altra è orizzontale e posizionata nella parte posteriore. da quello che ho capito quella verticale regola il minimo (ed è tutta avvitata), mentre l'altra non ho capito bene cosa sia ma credo di aver capito che quest'ultima vada svitata di 2,5 giri dopo averla stretta del tutto. giusto? io queste due viti le devo toccare una volta revisionato il carburatore?
Ultima modifica di il_cuc; 28-04-14 alle 12:59
Anche a me da originale dava un problema simile... A caldo non mi partiva. Ho notato che spedalando full gas andava in moto subito, dopo una copiosa fumata bianca. Secondo me era lo spillo... Poi ho cambiato tutto il blocco motore e sono passato ad un PHBH 28. Ad oggi il problema è sparito.
Ps. Che cilindro hai il Malossi 166?
Ultima modifica di Farinos; 28-04-14 alle 12:57
"A marce basse... Daje gasse!!!"
ah bella domanda... è un 160, di più non so....
cambiato lo spillo conico. il problema rimane...