Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Ciao C7 del 68 conservato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Ciao C7 del 68 conservato

bellissimoooo!!! hai avuto una gran fortuna, anch'io sono stato fortunato, perchè con 200 euro ho preso questo ed un ciao px dell'83 a km 0.. li trovai nel 2004 a Crema
    20121122_123915.jpg20121122_123932.jpg20121122_124123.jpg20121122_124206.jpg
    Ultima modifica di leo82; 28-04-14 alle 22:25

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Re: Ciao C7 del 68 conservato

Bellissimi questi Ciao. Anch'io ho un C7 con ruote da 17 e faro tondo che sto cercando di rimettere in sesto. Non riesco in nessun modo a togliere i pedali. Ho provato di tutto, so che sono delle viti a cuneo e che con qualche colpo di mazzuolo dovrebbero andar via, ma ho distrutto 2 pinze a pappagallo, 1 martello, 2 morse e svariati altri attrezzi senza considerare le mani mie e di mio fratello che inutilmente si sono prese lividi e tagli nel tentativo di far uscire le viti dei pedali. Ho lasciato immerso tutto il punto per 1 giorno intero nello sbloccante ma nulla, non si è mosso di 1 millimetro e la parte filettata si è piegata senza nemmeno spezzarsi. Ho intenzione di provare col trapano e poi col cannello, in qualche modo quelle viti devono venir via.
    Una volta tolti i pedali potrei montare un nuovo cavalletto al posto dell'originale spezzato in 2 e provare a farlo partire con un esito, spero, migliore del primo tentativo, dove il fumo di scarico invece di uscire dalla marmitta è spuntato dai 3 fori del filtro dell'aria .
    Sto anche, disperatamente, cercando un nuovo faro tondo per sostituire l'originale danneggiato nel vetro ma ho trovato fondi di magazzino a 160 euro l'uno, e va bene la rarità ma questo è approfittarsene!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •