Citazione Originariamente Scritto da forbice Visualizza Messaggio
grazie emmol per i complimenti,ti assicuro che mi impegnerò al massimo per ottenere un ottimo risultato, poi se continuerai a seguire il topic vedrai. grazie mille anche a te snaicol!! per quanto rigurda il riforzo e stato messo già in conto ma intanto sto ragionando se sabbiare o meno. premetto che la vespa non ha assolutamente ruggine in nessun posto il telaio e sempre stata tenuta allll'asciutto. sono in dubbio per la sabbiatura perche mi hanno chiesto 150 euro!! e sinceramente mi sento veramente rubato,ma qualcunodi messina conosce qualche sabbiatore con prezzi onesti?dico questo perche ho letto che piu o meno i prezzi di una sabbiatura sono dagli 80 euro ai 120 euro. comunque adesso visto il lavoro di carrozzeria davvero pesante stavo pensando al colore, sono indeciso tra blu marine e bianco spino. consigli ? domani carico altre foto fatte al telaio con la dima autocostruita
CIAOOO COMPLIMENTE PER IL LAVORO CHE STAI FACENDO!! per il discorso della sabbiatura il prezzo non e male perchè a me hanno chiesto 200€ e comunque mio cugino che ha una lambretta ed una vespa 125 -3 marce appena restaurate mi ha detto che non li ha fatte sabbiare perchè non c'era di bisogno visto la mancanza di ruggine (lui dice la camola) lamiera fradicia ,ma non e il tuo caso però secondo me visto gli ammacchi che ha avuto la tua vespa e tutto il lavoro che gli stai facendo se la fai sabbiare vengono fuori tutti gli imbrogli che si vanno a coprire con la vernice e cosi potrai intervenire come dovuto poi devi essere tu a valutare la cosa che secondo me sei piu esperto di me
buon lavoro ed ancora complimenti