non me ne intendo troppo di pk ma per me è questo: codice SGR 09.7474
SGR - 09.7474 deviatore luci - Ricambi accessori moto motocross scooter e abbigliamento vendita online Speedmania
non me ne intendo troppo di pk ma per me è questo: codice SGR 09.7474
SGR - 09.7474 deviatore luci - Ricambi accessori moto motocross scooter e abbigliamento vendita online Speedmania
Ultima modifica di BERGO; 28-04-14 alle 10:45
Grazie mille, ma questo purtroppo è il devio luci a me occorre il devio frecce...sto seriamente valutando il discorso dei 6 fili e saldarci gli altri due.
Grazie
Ma sei sicuro che sia il devio a non funzionare???
Intendo dire se hai provato gli altri componenti. Le lampade sono tutte buone? le lampade prendono la massa dal telaio della vespa, sei sicuro che il contatto verso massa sia buono? Sei sicuro che l'intermittenza funzioni?
Il tuo deviofrecce, apparentemente non ha nulla che non vada. Hai controllato che i fili che dal deviofrecce vanno all'impianto non siano interrotti?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quoto Senatore. Peraltro, è stata scelta affrettata quella di tagliare i cavi.
In alternativa, si potrebbe provare a vedere se i vecchi deviofrecce per PX possono essere adattati allo scopo. Per certo, quelli più anziani (marchiati IdroStop) hanno, sul circuito stampato, le piste supplementari per i due cavi aggiuntivi. Diversamente, mi pare che i più recenti "Vimercati" non abbiano i due contatti in più.
Ora, prima bisognerebbe accertarsi che quelle piste siano comunque collegate al deviatore, anche se non cablate. Se così fosse, ti basterebbe saldare i due cavi extra.
Comunque, il deviofrecce PX a 6 cavi può perlomeno trarti d'impaccio per quanto riguarda la revisione; con quelle le frecce comunque riacquisteranno funzionalità, sempre che il problema non sia altrove. I due cavi aggiuntivi (verde-bianco e nero) servono esclusivamente al pilotaggio della spia sul manubrio.
Ultima modifica di Marben; 28-04-14 alle 12:14
avevo letto male...
Comunque è esatto quello che dicono marben e senatore...
Se i 2 cavi servono per il pilotaggio della spia allora potrebbe risolvere con 2 diodi e montare quello del PX