Inserzione da lingua biforcuta
Ecco queste sono le cose che mi fanno inc...re....
Se è vero che la legislazione in materia è criminale non vuol dire che fare i criminali sia legittimo.
Quella roba finirà in mano a qualche speculatore che con quattro tratti di penna raddoppierà il valore di un mezzo demolito o comunque senza documenti.
Se non cambiano le regole ne vedremo sempre di più....
Riccardo
Creative Engineering
Quei speculatori potranno solo usare questi libretti per moto di 125 c.c. perchè prima della riforma del codice della strada i 125 non avevano libretto, io ho un MIVAL DEL 1955, ma il libretto è del 61 ed è scritto a mano I libretti delle cilindrate superiori erano già stampati e quindi non credo siano riproducibilii.
sbagliato le motoleggere (fino a 125cc) sono targate dal 1951 e era rilasciato dal prefettoOriginariamente Scritto da scorpione48
se fai un cronologico vedrai che il tuo mival (che sara' di tipo grigio) era gia' immatricolato.
che modello di mival hai?
ragazzi che sono falsi e fatti male si vede lontano 1 miglio!!!!!!
e poi che te ne fai? se hai la targa rimmatricoli con libretto nuovo .......dove trovi i bolli e i timbri a secco e poi ti complili il foglio complementare x che cosa?
a 1 controllo ci lasci la moto e mezza casa ...............
Il mio è un 125 N del 55 unico possessore mio padre, ed è datato 1961. c'è scritto anche che è stata immatricolata nel 55
Il libretto è originale è scritto a mano, opvviamente con tutti i timbri previsti.
visto?Originariamente Scritto da scorpione48
io ho un 125 gs del 1954 con il suo libretto verde e mai iscritto al pra
ciao
se lo fai passare e lo leggi con attenzione vedrai che e' un duplicato.
vi sara' un timbro con scritto duplicato ecc.ecc.
Il mio è grigio ed è completo di foglio complementare.
Ora non ce l'ho sottomano, controllerò.
e' quello che ho scritto primaOriginariamente Scritto da scorpione48
tu lo avrai SOLO grigio xche' e' un duplicato . il suo e' stato fatto nel 1955 x metterlo in strada x forza.
Vedi anche oggio ho imparato una cosa, grazie eleboronero
pure io ne imparo sempre delle nuove tutti i giorni, il bello di fare parte di una comunità e' proprio questo.Originariamente Scritto da scorpione48
se hai voglia posta una foto del tuo mival nella sez. non solo vespa cos'ì lo ammiriamo tutti
ciao
![]()
ma secondo voi questo mi trova anche una patente c?
Se vuoi ti fotocopio la mia, ma poi ti invecchia!![]()
Ciao, Gino