Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Revisione carburatore p200e kit carburatore

Potenza Reputazione
    0

Revisione carburatore p200e kit carburatore

Ragazzi ho pulito il carburatore del mio p200 e smontato tutto e sostituito guarnizioni con quelle del kit dell'orto che vendono alla piaggio per si 20 e si 24....mi sono rimaste 2 guarnizioni in gomma nere, dove vanno? Smontando il mio carburatore ho trovato solo quelle in cartone e non quelle in gomme e ho pure scoperto che nel kit piaggio non è compresa la guarnicione in cartone tra carburatore e motore e va presa a parte...qualcuno mi sa dire se le guarnizioni in gomma sono del 24 o del dell'0rto 20?

Grazie a tutti per le risposte...ah con carburatore pulito è tutta un'altra storia, motore piu' pieno senza vuoti.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Revisione carburatore p200e kit carburatore

Citazione Originariamente Scritto da marcopugliese Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho pulito il carburatore del mio p200 e smontato tutto e sostituito guarnizioni con quelle del kit dell'orto che vendono alla piaggio per si 20 e si 24....mi sono rimaste 2 guarnizioni in gomma nere, dove vanno? Smontando il mio carburatore ho trovato solo quelle in cartone e non quelle in gomme e ho pure scoperto che nel kit piaggio non è compresa la guarnicione in cartone tra carburatore e motore e va presa a parte...qualcuno mi sa dire se le guarnizioni in gomma sono del 24 o del dell'0rto 20?

Grazie a tutti per le risposte...ah con carburatore pulito è tutta un'altra storia, motore piu' pieno senza vuoti.
    Se cerchi nel forum trovi tutte le risposte alle tue domande.
    Let me google that for you
    Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •