Ciao a tutti
Ho visto questo annuncio su bakeca (prezzo molto basso)
http://wm4.email.it/webmail/wm_5/red...o-cw6s76802815
allora gli ho scritto...e mi ha risposto con allegato 5 foto
un certo CONESA ANTONIO
leggete la risposta a voi i commenti
Ps non so se funziona il link, e le foto che ho caricato scusatemi
Vespa 125 Faro Basso Documenti (ASI) ANNO 1955
Prima di tutto vorrei ringraziarle per avermi contattato e per essere interessato alla mia vespa.
che ti devo dire e che la vespa apparteneva a mio nono lui era un appassionato delle Vespa d'epoca lui e deceduto e mia nonna ha deciso di vendere la vespa sempre nel suo paese di origine.
La vespa si trova in España, pero non e stata immatricolata qui.
Ha sempre i documenti italiani ma se ti interessa realmente la vespa io ti devo dire che ho la possibilita di spedire la vespa a casa sua con tutti i documenti regolari intestati a lei.
Io ti faro solamente il passaggio di proprieta e la scrittura privata di compra vendita, il prezzo di vendita per la vespa e 2200,00 Euro. comprese spese di spedizione e passaggio di proprieta.
Io spediro la vespa tramite un Corriere Espresso che si occuperà di tutto.
Ho tutte le buone intenzioni e la buona volonta di fare questo affare e per questo mi prendo tutta la responsabilita di far si che la transazione sia piacevole e sicura per entrambi.
Lei deve sapere che la vespa arriverà a casa sua in massimo 3/5 giorni lavorativi,
Mi raccomando non chedo nessun centesimo in anticipo il affare si fara tramite corriere.
Se e interessato a comprarla mi contatti e le dirò come potremo concludere.
Chiedo una sola cosa, serieta!
Le ho allegato le foto della vespa!
A presto ...