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Discussione: opinioni su NUOVO PROGETTO

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di pacio74
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    Re: opinioni su NUOVO PROGETTO

    Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Pacio si confonde con il t5,l'ets ha lo stesso cilindro et3-pk-ets in ghisa 3 travasi con fasature simili se non uguali all'ets e candela a passo lungo.Volendo si puo migliorare notevolmente rifasando e in seguito alesando a 57mm con pistone e testa polini racing;avevo in programma una cosa simile da fare sull'hp ma la special mi succhia tutti i fondi e sono fermo con i lavori.
    E no scusa fl2 sarebbe in parole spicce l'hp giusto? Ora a meno che i primi modelli non uscivano con motore Ets hanno il gt in alluminio. A scanso di equivoci stasera do un'occhiata qua e la negli archivi.
    ciao.
    Pacio74

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
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    Re: opinioni su NUOVO PROGETTO

    All'epoca in cui le vendevano lavoravo in concessionario piaggio e me ne sono passate svariate tra le mani,tutte avevano il cilindro in ghisa 3 travasi;il cilindro in alluminio l'ho trovato solo alle 50hp.Se poi ne hanno fatte anche con cilindro in alluminio,non ne sono a conoscenza ma se hanno fatto come per il 200 della cosa per mercati esteri tutto è possibile.

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di pacio74
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    Re: opinioni su NUOVO PROGETTO

    ecco qua ho ritrovato un post che tratta proprio il gt che dico io
    http://old.vesparesources.com/offici...-cilindro.html

    solo che rileggendo ho visto che sololeautomatiche lo equipaggiano
    Ultima modifica di pacio74; 29-04-14 alle 19:47
    ciao.
    Pacio74

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
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    Re: opinioni su NUOVO PROGETTO

    Infatti stavamo parlando di vespe vere con cambio e non di protofrullini automatici.In quel caso la faccenda è ben diversa.

  5. #5
    VRista Junior
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    Re: opinioni su NUOVO PROGETTO

    quindi ricapitoliamo: io avevo intenzione di allargare i travasi alla base il piu possibile puo servire ? senza pero lavorarli internamente (non mi mi sento in grado) allargare scarico originale di un 1 mm per parte,e di tornire eventualmente base e sopra gt per cambiare la fasatura

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
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    Re: opinioni su NUOVO PROGETTO

    Invece di tornire e modificare irreversibilmente il gt,potresti fare la testa ad incasso in base allo spessore delle basette usate.

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di pacio74
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    Re: opinioni su NUOVO PROGETTO

    Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Invece di tornire e modificare irreversibilmente il gt,potresti fare la testa ad incasso in base allo spessore delle basette usate.
    Quoto modifica reversibile cambiando la testa, e il gt resta sempre lui per un'eventuale cambio config. Futura...
    ciao.
    Pacio74

  8. #8
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    Re: opinioni su NUOVO PROGETTO

    Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Invece di tornire e modificare irreversibilmente il gt,potresti fare la testa ad incasso in base allo spessore delle basette usate.
    scusa ma per incassare la testa la parte sup del gt non deve essere tornita per ospitare la circonferenza della testa? invece per quanro riguarda lavorazione travasi alla base e non interni vale la pena visto come sono fatti o meglio lascarli original....cazzo io avevo pensato addiritura di riportare del materiale alla base per aumentare la tenuta dopo averli allargati

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