Misura tutto per bene,fasature travasi,larghezza cordale dello scarico etc e poi vediamo il da farsi.
Misura tutto per bene,fasature travasi,larghezza cordale dello scarico etc e poi vediamo il da farsi.
misurato il 130 mono completamente originale nessuna lavorazione , il doppia ho paura che fara la fine del ferma porta.. misura cordale e 39 con il pistone diametro 58 dovrebbe essere 37,7 facendo il 65 % cosa ne pensi, a sto punto meglio lavorare sul mono , ma secondo voi se apro i travasi alla base facendo tornire i gt e una idea valida come basetta voglio basettare solo quel tanto che basta per fare si che il celo pistone apra tutti i travasi
E fermaporta sia,anche se con lo scarico si potrebbe andare oltre visto che io sono a quasi 41mm con alesaggio 57,4 e viaggio da quasi 2 anni senza problemi.Con il mono fai bene a far tornire la base per aprire i travasi,due mm dovrebbero bastare;se per caso vai ad aprire anche il terzo travaso sarebbe meglio utilizzare una basetta larga che troverai da Sartana e sei a posto.Procurati una testa polini racing con guarnizione in rame,una ritoccatina in larghezza allo scarico ed anche nella parte bassa per un motivo che ti spiegherò mano a mano che proseguirai con i lavori.
intendi questa testacon il cilindro ho anche la sua testa originale leggermente detonata non vale la pena usare quella e la calssica, ci si tira fuori qualcosa?