GT andata a vedere stamane, semi conservato, tutto regolare, motore ok, nn funge luce posteriore.. che ne dite?
DSC_0037.jpg
DSC_0039.jpg
DSC_0036.jpg
DSC_0040.jpg
DSC_0042.jpg
grazie per l'aiuto.. come al solito essenziale...![]()
GT andata a vedere stamane, semi conservato, tutto regolare, motore ok, nn funge luce posteriore.. che ne dite?
DSC_0037.jpg
DSC_0039.jpg
DSC_0036.jpg
DSC_0040.jpg
DSC_0042.jpg
grazie per l'aiuto.. come al solito essenziale...![]()
Dipende dal prezzo
Offri 2200 e vedi; se non la molla 2400 sono un acquisto buono.
La questione principale è se a te piace la Gt? Vuoi un Ts/Gtr a tutti i costi, magari chiaro di luna?
Ti dico che questa vespa è messa bene, non ha grossi lavori da fare, ma solo da ricontrollare e revisionare.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sembra bella quanto chiede?
Perchè semi-conservata?
Addirittura 2400? Apparte il conservato quanto può valere una gt dopo restaurata professionalmente?
tra i 3.5 e i 4.0 enzo dipende dalla qualità del restauro. Questo è quello che dice il mercato ovviamente....
io starei basso... dai 1500 fino a max 1800/1900
non di piú
Esatto io concordo con devil
Anch'io non darei più di 1800. Vista cosi è da rifare di carrozzeria, e quando la smonti poi sistemi un sacco di altre cose, ergo almeno 1000-1500 di spesa.
Una GT ben restaurata vale 4mila? Io sto cercando un GS 150, e vedo dei restaurati a 6mila-6,5mila invenduti per mesi... Possibile così poca differenza di prezzo tra i due modelli?
Infatti bisogno fare sempre distinzione tra le quotazioni che chiedono i venditori e quanto effettivamente si può realizzare dalla vendita, secondo me per una fatta proprio bene il prezzo sta sui 3300/3500
Mah secondo me dipende tanto dal restauro. .. infatti i gs restano invenduti per i lavori non fatti bene o per questioni di documenti più che per il prezzo
greg.. prendi questa piuttosto
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-61593293.htm