Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: filtro carburatore Vespa U/ filtro carburatore vespa faro basso 1951....help me!

  1. #1

    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    battipaglia
    Età
    38
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    filtro carburatore Vespa U/ filtro carburatore vespa faro basso 1951....help me!

    salve, ho acquistato da poco una vespa U....l'unica cosa che non ha di origniale è il filtro carburatore che la U originariamente montava quello senza la X....mi hanno detto che il filtro della U è uguale a quello della faro basso del 51 o addirittura SOLO della faro basso del 55 (ad esclusione di 52-53-54-56-57)....è vero oppure no?? si trovano gli stessi attacchi se metto il filtro di una 51??
    grazie

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: filtro carburatore Vespa U/ filtro carburatore vespa faro basso 1951....help me!

    Chiedi a Panz ha una U conservata spettacolare.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  3. #3

    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    battipaglia
    Età
    38
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    Re: filtro carburatore Vespa U/ filtro carburatore vespa faro basso 1951....help me!

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Chiedi a Panz ha una U conservata spettacolare.
    e chi è???

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: filtro carburatore Vespa U/ filtro carburatore vespa faro basso 1951....help me!

    L'utente PANZ, Enzo: http://old.vesparesources.com/members/-panz-20805.html
    Se credi mandagli un messaggio privato oppure attendi che qualcuno risponda.
    Ultima modifica di joedreed; 29-04-14 alle 21:53
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  5. #5

    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    battipaglia
    Età
    38
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    Re: filtro carburatore Vespa U/ filtro carburatore vespa faro basso 1951....help me!

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    L'utente PANZ, Enzo: http://old.vesparesources.com/members/-panz-20805.html
    Se credi mandagli un messaggio privato oppure attendi che qualcuno risponda.

    gli ho mandato un messaggio privato ma attendo comunque la riposta di qualcun'altro...grazie comunque

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di PANZ
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Verona
    Età
    65
    Messaggi
    2 419
    Potenza Reputazione
    16

    Re: filtro carburatore Vespa U/ filtro carburatore vespa faro basso 1951....help me!

    ciao Wito,oggi ho dato un'occhiata alla mia U e ti confermo che la scatola filtro è senza la X ,ho poi verificato anche un modello inizio '52 anche questa senza la X,per gli attacchi i miei due modelli sono uguali

  7. #7

    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    battipaglia
    Età
    38
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    Re: filtro carburatore Vespa U/ filtro carburatore vespa faro basso 1951....help me!

    Citazione Originariamente Scritto da PANZ Visualizza Messaggio
    ciao Wito,oggi ho dato un'occhiata alla mia U e ti confermo che la scatola filtro è senza la X ,ho poi verificato anche un modello inizio '52 anche questa senza la X,per gli attacchi i miei due modelli sono uguali

    Perfetto! Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •