Non posto foto perché non ne ho più a disposizione le uniche rimaste sono quelle dello spiedo all'inizio del forum mi hanno rubato il portatile tempo fa e sto ricostruendo gli archivi avevo fatto dei backup su dei cd / dvd che ho messo via troppo bene.......... come al solito!
Sono anni che abito in città e non ho più avuto occasione di frequentare certi "localacci" della Bassa Veronese ed allora i cellulari facevano solo telefonate........
A parte foto di qualche piatto preparato da me non mi è rimasto più nulla:
DSCN0033.jpg
Il capellone sono io ed anche il cuoco così mi vedete di persona.
Francesco
P.S. : prometto che adesso che qui a Verona il blocco no Kat è finalmente decaduto e il meteo più gentile inforcherò la Vespa per un giretto nelle basse in cerca delle tradizioni che ti dicevo ( consorte permettendo ).
Ultima modifica di franzpero; 17-05-14 alle 07:44
Torno sui mie passi con la focaccia che può essere preparata anche con l'aggiunta di olive!
![]()
Credo che sia doveroso ricordare le mitiche olive ascolane:
La piadina romagnola
o il cassone che io preferisco
I filetti di baccalà alla romana!!!! fantastici
![]()
Ultima modifica di luxinterior; 20-05-14 alle 23:23
Ragazzi!!! Ma è impossibile guardare......poi la dieta.......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Da romano dovevi presentarlo tuo il filitto di baccalà alla romana..... quando frequentavo Roma, amavo mangiare quella meravigliosa pizza al taglio sottile con i funghi..... ricordo a Torpignattara c'era un negozietto meraviglioso..... dopo qualche anno ho trovato indiani che facevano la pizza.....due vaffa e via!!! Presentala tu!!! Da buon romano potresti parlare dei Suppli! I fiori di zucca..... Cmq non ho ancora finito!!!
Vorrei ricordare il brodo di polpo a Napoli....... tanti consigli:
Poi per chi vuole.....
![]()
Ultima modifica di cuorenevro1977; 21-05-14 alle 00:09