Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: muro secco a 7500 giri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: muro secco a 7500 giri

io ho il nuovo 221 polini con albero nuovo polini C60 su carter p200e raccordati
    è la prima volta che misuro le fasi, spero di non aver sbagliato, a me sembra siano corretti i dati che ho messo, forse 115° sono116° perché non so se sono riuscito ad arrivare a fresare proprio fino a dove volevo l'aspirazione sul carter...

La somiglianza sta nell'ampiezza dei gradi di apertura in aspirazione... in giro li ho letti tutti molto diversi...
    Ultima modifica di frak; 01-05-14 alle 21:09

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da frak Visualizza Messaggio
    io ho il nuovo 221 polini con albero nuovo polini C60 su carter p200e raccordati
    è la prima volta che misuro le fasi, spero di non aver sbagliato, a me sembra siano corretti i dati che ho messo, forse 115° sono116° perché non so se sono riuscito ad arrivare a fresare proprio fino a dove volevo l'aspirazione sul carter...
    Alt, cambia tutto allora, io parlo di 177 polini in corsa 57, ben diverso dal tuo motore.
    ciao.
    Pacio74

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
    Alt, cambia tutto allora, io parlo di 177 polini in corsa 57, ben diverso dal tuo motore.
    Pacio non è detto che con diagrammi molto aperti senti cantare il motore......
    Con tempi molto lunghi devi per forza alzare la compressione sicuramente oltre 11 mantenendo uno squisch di circa 1 mm ma con corona circolare inferiore per superficie. Diciamo larga 8 mm. inoltre l'inclinazione rispetto al pistone non deve superare i 2 gradi ad aprire.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Pacio non è detto che con diagrammi molto aperti senti cantare il motore......
    Con tempi molto lunghi devi per forza alzare la compressione sicuramente oltre 11 mantenendo uno squisch di circa 1 mm ma con corona circolare inferiore per superficie. Diciamo larga 8 mm. inoltre l'inclinazione rispetto al pistone non deve superare i 2 gradi ad aprire.
    vero, me ne sto accorgendo, anche se la cubatura del 200 aiuta molto se esageri con le fasi, soprattutto quelle di ritardo.
    purtropo se nei 125 vai oltre i 65 sono piu i guai che i benefici
    ciao.
    Pacio74

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •