Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: conforto per un menisco..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: conforto per un menisco..

Forza francé....
    Ti dico, anche io ho il ginocchio destro andato. A me quando ne ha voglia esce la rotula dalle guide, con conseguente distorsione.
    Devo dire che dopo anni non ho ancora avuto voglia di operarmi, anche perché a quanto mi hanno detto é un po piú complessa come operazione.
    Devo poi dire che un amico chirurgo ortopedico dopo avermi visitato mi ha detto "se vuoi che ti operi devi fare prima tanta fisioterapia e sport da dare forza a questa gamba, se anche cosi hai il problema sono disposto ad operarti, altrimenti se ti avvicini alla sala operatoria prendi solo calci in culo " :D :D
    Devo dire che essendo poco propenso allo sport non mi sono ancora avvicinato alla sala operatoria, onde evitare i calci nel popo. :D :D
    Forza che presto si risolve
    Gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Senior L'avatar di Vespa30
    Potenza Reputazione
    17

E' stato un piacere Francesco, non fo fatto praticamente nulla. Aggiornami e appena rientro ci vediammo. XGLUGLU: i suggerimenti che ti hanno dato vanno bene, ma per prima cosa serve un risonanza delle due ginocchia. In medicina un paziente non è come un altro, ci sono troppi fattori in gioco.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Lesionato??

Francesco, a me il famoso cornetto si staccò tanti anni orsono e nessun ortopedico l'ha più visto il radiografia!!

Circa 25 anni fà, durante un rave privato organizzato in masseria abbandonata con gruppo elettrogeno ecc, troppo allegri .. ci inseguivamo nella boscaglia e cracc!!! Contro un tronco.
    Continuai a ballare ma il giorno dopo .... dolori e pazz. Mai operato anche perchè ho sentito solo parlare male degli interventi alle ginocchia.
    Abbi pazienza e vedi come butta. Se decidi di operare fatti sentire che ti dico un paio di cose. anche se oggi operano facendo solo due buchini.

Se ti abitui a fare la posizione del missionario sugli alluci anzichè sulle ginocchia hai risolto la metà dei problemi

In bocca al lupo!!
    Ultima modifica di gigler; 02-05-14 alle 13:49

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Grazie a tutti per i consigli.

Francesco tieni duro!
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •