Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema (ennesimo) carburatore Rally 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Re: Problema (ennesimo) carburatore Rally 200

Tipico del fatto che lo spillo non tiene... bisogna concentrarsi li credo.. modifiche tipo allargare i passaggi non ne hai fatte ?

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Se fosse lo spillo accendendola sputerebbe benzina dal tubo della marmitta, infatti se lo spillo non tiene la benzina non fuoriesce dalla scatola carburatore ma cola nella camera di manovellismo e di lì si fa strada su per lo scarico riempiendo la marmitta...

direi molto più probabile la guarnizione tonda del coperchio filtro quella specie di cupola vicino all'ugello di innesto tubo benzina....

compra KIT revisione carburatore e le due guarnizioni sotto scatola e sottocarburatore (non comprese nel kit) smonta cambiale tutte e rimonta con la guarnizione del coperchio delle due fornite quella nera in gomma al posto di quella in carta, ricordati che ha una guarnizione anche la vite che la fissa sopra... inoltre i due dadi a torretta che fissano il corpo carburatore sul motore devono avere due rondelle una piana ed una spaccata se una manca non serrano probabile anche se sono stretti...

sciokkezze...

sei certo messo peggio di cavi infatti... sono tutti messi sempre male di cavi... almeno al primo rimontaggio.... almeno 9 su 10, statistiche... fai pure 9,5 su 10...

VRista Junior L'avatar di vitomec
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    compra KIT revisione carburatore e le due guarnizioni sotto scatola e sottocarburatore (non comprese nel kit) .
    Sono entrambe fuori dal kit?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Le guarnizioni di cui parla poeta le trovi nel kit revisione motore assieme a quelle del carter ecc.
    Ti consiglio di comperarti la carta per guarnizioni ( spessore 5 o 6 mm ) ricalchi le vecchie e le ritagli con un tagliabalsa, spendi molto mano.
    Un vecchio meccanico mi aveva consigliato di far sempre rinvenire le guarnizioni con un bagnetto in acqua calda tamponarle e poi ungerle bene con olio motore, da quando faccio così almeno io non ho avuto più problemi.
    Ciao, Francesco

VRista Junior L'avatar di vitomec
    Potenza Reputazione
    12

Stamattina nessuna macchia a terra, ieri praticamente un lago....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •