Citazione Originariamente Scritto da lenrico Visualizza Messaggio
Assolutamente nessuna polemica......Il Raduno di Ornavasso già dalla prima edizione si appoggia per la logistica sempre allo stesso ente (Banda musicale Santa Cecilia di Ornavasso) che organizza un week end di festa nel mese di Giugno. Nel periodo estivo ad Ornavasso tutti i week end sono impegnati con qualche festa organizzata dai vari enti che operano nel paese. a noi è toccata quella data lì...l'alternativa sarebbe stata annullarlo, non ci sembrava il caso visto che 2 anni or sono si era creata la stessa situazione ed eravamo riusciti con molte peripezie a scambiarci con un altro ente.
Quest'anno non è stato possibile.
Si mi ricordo e quelli che hanno cambiato data dimostrando massima comprensione siete tati voi o chi per voi di Ornavasso.
Sono un socio del vespa club DAAG a DOS ma parteciperò al raduno di Ornavasso, trovo che l'iniziativa di portare dei non vedenti in vespa sia una grande cosa, e per questo mi sono messo a disposizione per portarne uno.
Lo scemo in vespa lo posso fare già tutto l'anno quindi per questa volta vorrei condividere l'emozione che provo con qualcuno che non potrebbe in ogni modo godere di queste sensazioni e lo faccio molto volentieri.
Mi spiace per i soci del vespa club al quale sono iscritto ma la mancanza totale di comunicazione volontaria o involontaria a fatto si che le due date si accavallino e questo non giova ne agli uni ne agli altri.....
Voglio solo ricordare che la Domenica successiva non c'è nel raggio di 150 km nessun evento vespistico riconosciuto per cui il raduno poteva essere richiesto da parte dei Daag a Dos in quella data.....