Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: RADUNO VESPA ORNAVASSO per IL SOCIALE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: RADUNO VESPA ORNAVASSO per IL SOCIALE

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Senza polemica o altro, mi chiedo, come mai proprio quest'anno che i due raduni si sovrappongono a qaulcuno viene in mente questa lodevole iniziativa?
    Perche non l'anno scorso o quello prima?
    Boh....

Vol.
    Luca a ornavasso sempre fanno qualcosa di lodevole, il provento del raduno viene sempre dato in beneficienza e se vuoi cifre e destinatari sono a disposizione....
    Comunque quando è stata fatta la domanda per il raduno dei Daag a Dos Daniele sapeva benissimo che a ornavasso c'era il raduno e sapeva pure che il 29 sarebbe stata una data libera.... siccome ci sono dei precedenti fra i due gruppi, questo è il risultato di simili scaramucce da banbini.
    Il raduno vespista è da sempre legato alla festa della musica....quest'anno c'è il Vespa Word in italia e guarda caso a mantova proprio a cavallo dei raduni verbanesi, qualsiasi pollo non avrebbe fatto il raduno in concomitanza con mantova gioco forza sceglere un altra data, ma visto che l'unica disponibile per ornavasso era priprio il 22, i Daag a Dos avrebbero potuto richiedere per il 29.
    Ho partecipato alle riunioni nel settembtre ottobre dell'anno scorso, si era progettato di fare il raduno prima nel bosco, poi anno 50 poi con altri temi ma alla finie ogmni idea che usciva dai partecipanti veniva bocciata da Daniele e compari.....alla fine hanno fatto Data raduno, tema del raduno , Statuto del vespa club ecc senza ne consultazioni ne votazioni...e mi fermo qui.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Luca a ornavasso sempre fanno qualcosa di lodevole, il provento del raduno viene sempre dato in beneficienza e se vuoi cifre e destinatari sono a disposizione....
    Comunque quando è stata fatta la domanda per il raduno dei Daag a Dos Daniele sapeva benissimo che a ornavasso c'era il raduno e sapeva pure che il 29 sarebbe stata una data libera.... siccome ci sono dei precedenti fra i due gruppi, questo è il risultato di simili scaramucce da banbini.
    Il raduno vespista è da sempre legato alla festa della musica....quest'anno c'è il Vespa Word in italia e guarda caso a mantova proprio a cavallo dei raduni verbanesi, qualsiasi pollo non avrebbe fatto il raduno in concomitanza con mantova gioco forza sceglere un altra data, ma visto che l'unica disponibile per ornavasso era priprio il 22, i Daag a Dos avrebbero potuto richiedere per il 29.
    Ho partecipato alle riunioni nel settembtre ottobre dell'anno scorso, si era progettato di fare il raduno prima nel bosco, poi anno 50 poi con altri temi ma alla finie ogmni idea che usciva dai partecipanti veniva bocciata da Daniele e compari.....alla fine hanno fatto Data raduno, tema del raduno , Statuto del vespa club ecc senza ne consultazioni ne votazioni...e mi fermo qui.
    Felice, io ho fatto una domanda, immagino che se l'organizzazione di Oranvasso ha qualcosa da dire o spiegazioni da dare, sia ingrado di farlo di persona e non per inetercessione.

Vol.

Potenza Reputazione
    0

[QUOTE=volumexit;957495]Felice, io ho fatto una domanda, immagino che se l'organizzazione di Oranvasso ha qualcosa da dire o spiegazioni da dare, sia ingrado di farlo di persona e non per inetercessione.

faccio parte da qualche anno con l'organizzazione di ornavasso,abbiamo sempre fatto qualcosa di beneficenza... e non c'è bisogno di scrivere altro,mi chiamate e vi spiego tutto quello che volete,anche perchè non faccio più parte come altri verbanesi,del vespa club,dopo più di 10 anni...
    quella dei non vedenti anche l'anno scorso se ne era parlato,visto che tra di noi ci son persone che fanno parte di questa associazione...
    scusate mi incazzo parecchio su ste cose... bastava poco e si avevano due raduni in due date,troppo difficile chiamare!

Potenza Reputazione
    0

non son molto capèace di scrivere,mi chiamate e vi spiego tutto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •