Ciao,io non ho una super,ne ci ho mai lavorato,ma sto facendo la stessa cosa sul Px. quindi più o meno sarà la stessa cosa.

dunque,
cavo del freno.
la guaina passa da dentro la forcella e per fare bene devi tirare fuori il cavo d acciaio, smonta la leva del freno,infili il cavo nella sua posizione passando dalla parte della leva,facendolo entrare nella guaina passa(il passaggio è da dentro il tubo)piano piano che infili il cavo accompagni la guaina nella sua posizione,prima di finire metti nell occhiello del cavo la leva,poi la rimonti con le sue rondelle.
stesso discorso per il filo della frizione.
poi fai il cavo del gas, quello lo fai passare sempre allo stesso metodo,e come hai detto ci va messo un morsetto nel tubo gas.questa regolazione la fai per ultima,a motore montato.
anche il cavo del conta km lo fai per ultimo.

i cavi delle marce vanno a sinistra.e usi sempre il cavo vecchio come guida ,li colleghi al manubrio,poi quando dovrai mettere le estremità nel selettore fai un po di prove.