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Discussione: infilaggio cavi di comando vespa 125 super

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di verel
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    Re: infilaggio cavi di comando vespa 125 super

    Prima di rispondenti inserisci una foto dalla zona contakm per vedere le guaine come escono dalle feritoie del telaio e se sono stati inseriti nel modo corretto.
    Ultima modifica di verel; 03-05-14 alle 06:41
    06-04-09
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  2. #2

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    Re: infilaggio cavi di comando vespa 125 super

    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Ad ogni modo vi metto le foto di quando l'ho smontata ...si vede poco perchè dentro era sudicio ma comunque sembra che il cavo della frizione non passa dentro il tubo mentre il freno anteriore si....boooo..
    Verel riesci a vedere le foto che ho messo prima?Per il contachilometri no problem, l'ho fatto uscire dal foro ovale della forcella. Dalla parte del manubrio invece viene su dritto e poi lo collegherò al contachilometri.
    Il freno anteriore invece esce dal basso, dal foro della forcella...corretto?
    Per sapere come collegare i fili delle marce dite di fare delle prove(quando avrò acceso il motore), come suggeriva il buon Gabriele:):)?
    Grazie mille...qui in basso le foto di com'era
    Allegato 142336Allegato 142337

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Re: infilaggio cavi di comando vespa 125 super

    Si certo, il cavo del freno anteriore esce dalla fine della forcella.
    Confermo che dentro al faro, il cavo dela frizione non deve entrare nel tubo ma deve andare nella parte esterna del manubrio e rientrare nel tubo del cambio da una feritoia nel tubo stesso per poi riuscire dal tubo ed andare nel suo alloggiamento vicino alla leva della frizione.
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  4. #4

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    Re: infilaggio cavi di comando vespa 125 super

    Grazie ancora Senatore sei stato molto utile....per come collegare i cavi marce sul selettore cosa mi consigli di provare?
    Altra domanda che non c'entra con i cavi...il cilindretto della serrauta(è quello corto) deve essere inserito con la molla?Il dubbio è perchè l'ha smontato il carrozziere e nn so com'era prima...la nuoca confezione ce l'ha ma nell'esploso del motore nn si vede la molla...Help please.
    Ciao ciao

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di verel
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    Le foto che hai messo non riesco a vederle. Comunque rispondo ai tuoi punti posti al primo sms
    1)come ha detto senatore il cavo freno ant e frizione vanno all'interno dei due tubi del manubrio, solo il cavo del freno ant. esce dal tubo forcella (oltre il cavo conta km)
    2)si il cavo freno esce all'estremità opposta della forcella mentre il cavo conta km dal foro posto lateralmente della forcella
    3)la testina che dici è uguale a quella delle marce? Se si la inserisci all'interno della sede tubo dell'acceleratore e alla estremità opposta (che finisce dentro al carburatore) monti un morsetto e tagli il filo in eccesso.
    4)Per il cambio devi provare a montare perchè facendo cosi non possiamo sapere se le guaine le hai poste nel verso giusto. SAe invece sono corrette monti il cavo che comanda la prima nella sede più vicina al faro mentre il cavo 2,3 e 4 nell'altra sede.


    Citazione Originariamente Scritto da temp Visualizza Messaggio
    Grazie ancora Senatore sei stato molto utile....per come collegare i cavi marce sul selettore cosa mi consigli di provare?
    Altra domanda che non c'entra con i cavi...il cilindretto della serrauta(è quello corto) deve essere inserito con la molla?Il dubbio è perchè l'ha smontato il carrozziere e nn so com'era prima...la nuoca confezione ce l'ha ma nell'esploso del motore nn si vede la molla...Help please.
    Ciao ciao
    La molla va posta tra il telaio e il cilindretto, la molla serve a spingere all'esterno la serratura.
    Ultima modifica di senatore; 03-05-14 alle 16:11 Motivo: Ottimizzazione spazio.
    06-04-09
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