Originariamente Scritto da
highlander
ahi!!! cominciamo bene ...
well:
1° leva il naso
2° leva il cruscottino nel quale è contenuto il contakm, per tirarlo fuori con facilità devi spingere da sotto il cavo del contakm al max possibile, alzi quindi al max il cruscottino, ma senza forzare, se hai un pre-arcobaleno svita la ghiera del cavocontakm stacca la massa collegata al contakm e i due faston o delle luci delle due spie, se togli completamente le lampadine dalla sua sede e gli fai un pò di manuntenzione non gli fà male
3° leva la vite che tiene il manubrio fermo sulla forcella, chiave da 13, ricorda che c'è il dadone quadrato davanti, quando sta per uscire la vita mettici la mano che il dadone ha la brutta abitudine di cadere ed andare a finire sempre in posti difficili da raggiungere
4° stacca il cavo del freno anteriore sia da sotto che da sopra, deve essere completamente libero, valuta se vale la pena cambiarlo, magari con tutta la guaina
5° sfila il manubrio, potresti anche riuscirci senza dover mollare i fili e le guaine, ma è difficile, non forzare