A me da tapacoso, funziona!
A me da tapacoso, funziona!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
meno male di nuovo VR, ah, complimenti a chi ha rimesso tutto a posto tempestivamente
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
Complimenti per il lavoro di ripristino!
Mi metteva una tristezza il non poter visitare il forum.
Bentrovati a tutti!
A me la pagina non appariva proprio, VR era irraggiungibile
E anche a me non apre le immagini.
Inoltre, noto che c'è un logo strano, rosa e nero, sulla linguetta della scheda di navigazione del browser (io uso Firefox)
Ultima modifica di farob; 06-05-14 alle 19:24
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
con topatalk da telefonino va e viene ...
gentilmente dite solo i problemi "attuali" e non cosa e' apparso stamattina o ieri altrimenti non ci capisco nulla!
Attualmente neanch'io riesco ad aprire le immagini . Uso "Seven" con Firefox.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Ben ritrovati! Un sito che muore e ritorna dopo 3 giorni...questa storia già l'ho sentita...
Bentornati a tutti!Stavo per andare al sert a cercare qualcosa per la crisi d'astinenza...tre giorni senza forum sono troppi!
Io ieri ho visto il sito del PSI Marsciano per quasi tutto il giorno.
Ti ho mandato un SMS per avvisarti ma ovviamente ne avrai ricevuti altri 100.000 e giustamente non m'hai nemmen' cahato
Lieto di rivederlo online, spero che si sistemi tutto al meglio senza perdite gravi.
Ultima modifica di ruggero; 06-05-14 alle 21:43
Grazie a tutti per l'immenso lavoro che avete svolto per ripristinare il nostro amatissimo forum Grazie di vero cuore!!!
oh bene bene,mi stavo preoccupando..oggi ho pure chiamato Marco per sincerarmi della situazione.. :D
dal topo mi connetto,ma non vedo le foto..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Al momento non vedo ancora le immagini postate dagli utenti.
Nello specifico vedo le miniature nei messaggi, ma cliccando sulle miniature la finestra popup si blocca con la rotellina di caricamento.
Uso Firefox 28.0 e MacOs X 10.8.5
La favicon che molti vedono con il logo di Vbulletin nel mio caso e' corretta (vedo il logo VR)
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
in effetti anche io ho difficoltà a vedere le foto
nun se vedono le immagini
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie a chi ha ripristinato il forum da parte mia saltavo dal tablet all'app di android ma non compariva nulla completamente adesso dal tab mela tutto ok
Per fortuna che è tornato V.R
Non riuscivo più a mangiare, stavo deperendomi, poi mi si è aperta la pagina del nuovo PSI, subito ho creduto che fosse qualcosa di PSIcotico, un trip!? Quando ho capito di cosa si trattava realmente, ho peggiorato la situazione.
Leggete nell' altra discussione: http://old.vesparesources.com/in-pia...tml#post956928 come mi sono ridotto.
Complimenti per aver sistemato tutto il meccanismo, un' altro giorno così e non so che fine avrei fatto.
Grazie Grazie Grazie
Ciao Lux
per le immagini abbiamo risolto
Bertornati, mi associo alla congregazione dei disperati mi ero un po' ( tanto ) preoccupato.......
Francesco
Domenica non mi andava dal PC,poi ho sempre provato a connettermi dall'app sul telefono ma mi dava un errore del server,credevo fosse il mio cellulare ma stamani,aprendo questa discussione dal PC capisco che il problema era ben più grave.
Complimenti per il rapido ripristino.
PS:ho appena controllato e va anche l'app
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE