bentornato forum
bentornato forum
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
cos'era successo?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ero in apprensione......
Me n'ero già andato a male!
anche se per un giorno mi è macato... bentornato...
Il fermo e' stato causato da un attacco hacker che, nel tentativo di iniettare software adatto a spammare tramite il nostro mailserver, ha praticamente rovinato oltre 20.000 files di vr e di una quindicina di altri siti che erano sul nostro server.
Abbiamo lavorato giorno e notte e finalmente siamo riusciti a ripristinare tutto.
Ovviamente abbiamo trasferito i vari siti su un server piu' idoneo, sotto linux quindi piu' sicuro e probabilmente anche piu' veloce.
Alcune cosette ancora non sono funzionanti tipo la galleria, il database telai, il mercatino ma piano piano rimetteremo tutto a posto.
Se trovate problemi di qualunque tipo segnalatecelo senza problemi dato che non abbiamo avuto il modo ed il tempo di testare tutte le funzionalità di VR ed e' possibile che qualcosa da qualche parte possa avere ancora bisogno di cure.
Grazie a tutti!
Dopo tre giorni...è tornato anche a me!!
A me da tapacoso, funziona!
meno male di nuovo VR, ah, complimenti a chi ha rimesso tutto a posto tempestivamente
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
oh bene bene,mi stavo preoccupando..oggi ho pure chiamato Marco per sincerarmi della situazione.. :D
dal topo mi connetto,ma non vedo le foto..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
nun se vedono le immagini
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie a chi ha ripristinato il forum da parte mia saltavo dal tablet all'app di android ma non compariva nulla completamente adesso dal tab mela tutto ok
Per fortuna che è tornato V.R
Non riuscivo più a mangiare, stavo deperendomi, poi mi si è aperta la pagina del nuovo PSI, subito ho creduto che fosse qualcosa di PSIcotico, un trip!? Quando ho capito di cosa si trattava realmente, ho peggiorato la situazione.
Leggete nell' altra discussione: http://old.vesparesources.com/in-pia...tml#post956928 come mi sono ridotto.
Complimenti per aver sistemato tutto il meccanismo, un' altro giorno così e non so che fine avrei fatto.
Grazie Grazie Grazie
Ciao Lux
per le immagini abbiamo risolto
Non vedo i "mi piace" ....
Gg
In Vespa da sempre!!!
io da tapapalk ho difficoltà a visualizzare le foto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
A me Tapatalk funziona perfettamente. I messaggi privati funzionano, le immagini le vedo e posso mettere i "mi piace".
Ultima modifica di horusbird; 09-05-14 alle 14:16
pure io tranne le foto,ad esempio quelle del Vr raduno.
Io da tapatalk riesco a fare tutto...
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Vedi anche le due foto sopra?
inviato da postazione mobile
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Bollo e frizione, li vedo
Io si...
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version