Me n'ero già andato a male!
Me n'ero già andato a male!
anche se per un giorno mi è macato... bentornato...
Il fermo e' stato causato da un attacco hacker che, nel tentativo di iniettare software adatto a spammare tramite il nostro mailserver, ha praticamente rovinato oltre 20.000 files di vr e di una quindicina di altri siti che erano sul nostro server.
Abbiamo lavorato giorno e notte e finalmente siamo riusciti a ripristinare tutto.
Ovviamente abbiamo trasferito i vari siti su un server piu' idoneo, sotto linux quindi piu' sicuro e probabilmente anche piu' veloce.
Alcune cosette ancora non sono funzionanti tipo la galleria, il database telai, il mercatino ma piano piano rimetteremo tutto a posto.
Se trovate problemi di qualunque tipo segnalatecelo senza problemi dato che non abbiamo avuto il modo ed il tempo di testare tutte le funzionalità di VR ed e' possibile che qualcosa da qualche parte possa avere ancora bisogno di cure.
Grazie a tutti!
mancano i mi piace
inoltre c'à il povero gabriele che si connette da tapacoso ed é disperato ed estromesso
e noi siamo tristi in attesa di notizie della sua maledizione
PS ho immagginato che fosse una roba del genere
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Immaginevr.jpg
Questo è ciò che mi è apparso ieri quando ho cercato di aprire vr
heheheh idem, si sono mescolati vari siti
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Sara' stato un hacker lambrettista!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bravi ragazzi per il ripristino
Grazie Marco!
Non funziona neanche la pagina dei download.
Ciao, Gino
P.S.: non mi fa ingrandire le immagini allegate, le vedo solo come icone e mi dice che contengono un errore quando clicco per ingrandirle. Ora sono col portatile e firefox 29.0
Ultima modifica di GiPiRat; 06-05-14 alle 16:46
Ciao volevo segnalare che non si vedono le foto.
Francesco
questa la vedi?
68a.jpgdscf2106.jpg
Ultima modifica di horusbird; 09-05-14 alle 06:39
Le miniature nel tuo messaggio sono ok, ma quando si aprono cliccandoci sopra vengon tagliate come nel mio quote qui sopra.
Se scaricate sul computer non vengono piu' aperte perche' il JPG risulta corrotto e incompleto.
Altro piccolo bug: quando ricevo la notifica mail di una discussione che seguo, cliccando sul link mi manda a inizio pagina della discussione, non piu' all'ultima risposta come succedeva prima.
EDIT: nell'anteprima di composizione messaggio le miniature sono tagliate, ma postando il messaggio appaiono corrette.
Permane comunque il problema a dimensioni reali, dove rimangono tagliate e corrotte.
EDIT2: editando i messaggi vengo rispedito ad inizio discussione, e non dove ero prima.
Ultima modifica di luciovr; 09-05-14 alle 11:47
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!