Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Occhio al mix letale liquidi freni! dot 5 siliconico con tradizionale non siliconico!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Occhio al mix letale liquidi freni! dot 5 siliconico con tradizionale non silicon

    Forza Oscar,
    Prima di fasciarti la testa io farei uno spurgo completo, di mettendo di nuovo il siliconico e sostituirei il cilindretto.
    Tieni d'occhio i tubi ed eventuali bolle (si vedono subito e la vespa frenerebbe male)
    e poi via andare.
    Se fosse veramente cosi dannoso dovrebbero segnalarlo alla grande (penso e e spero)
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    52
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Occhio al mix letale liquidi freni! dot 5 siliconico con tradizionale non silicon

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    Forza Oscar,
    Prima di fasciarti la testa io farei uno spurgo completo, di mettendo di nuovo il siliconico e sostituirei il cilindretto.
    Tieni d'occhio i tubi ed eventuali bolle (si vedono subito e la vespa frenerebbe male)
    e poi via andare.
    Se fosse veramente cosi dannoso dovrebbero segnalarlo alla grande (penso e e spero)
    ciao
    spurga, smonta il cilindretto e vedi se riesci a rimetterlo in funzione usando le uarnizioni di quelli vecchi

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    47
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Occhio al mix letale liquidi freni! dot 5 siliconico con tradizionale non silicon

    in effetti dice "compatibile con i tradizionali poliglicoli", mi confermate che i poliglicoli sono i tradizionali liquidi tipo il dot4?
    Chiedo scusa se ho fatto allarmismo, ora parlo con Emi, voglio capirla 'sta questione!
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •