allora la tua vespa se ha il disco ed ha il disco monta frizione a 8 molle tipo cosa 125-150, il pignone giusto per il polini č quello da 22 avendo tu quarta da 35 denti lunga, il 23 potrebbe risultare troppo lungo, ma mč quindi quello in foto ma piuttosto quello strano e costoso da 60 e passa euro... la frizione 8 molle esiste sia per 125-150 (la tua) a dischi piccoli che per la 200cc a dischi grandi....
come accensione la tua con volano in alluminio tipo avv elettrico immagino vā benone... dovresti averci la Cem classica e vā benone...
travasi raccordati d'obbligo...
l'albero anticipato pure...
conetto polini e rialzo coperchio scatola risavel (obbligatorio con conetto polini), getto da 140 fornito nel kit, getto max presa aria 160 polverizzatore Be3 ora hai 140 e Be4 con getto 100...
frizione quella che hai...
marmitta bocciata.... polini solo per il rodaggio poi serve la megadella bella grossa... o la sip road ma una V5 megadella fa al caso tuo...
gira facile oltre gli 8000 e i 115 li fai effettivi bruciando le marce....
in effetti un polini condito per bene, con 26 e tutto č nella sua semplicitā una modifica che regala emozioni... il suo punto di forza non č la punta massima per altro di rilievo ma la erogazione.... quel coso gira da 30 anni e gira ancor oggi forte davvero.
Dimentica i confronti con i P&P dei tuoi amici.... il polini 177 P&P NON č un motore, travasi, e leggiti come si mibgliorano quelli sul cilindro... c'č la guida, fallo pignone 22 se lo vuoi che ti spaventi.