e adesso si va di c60.
dovendo riaprire il motore nel giro di 3 settimane causa rottura asse messa in moto ( mai successo in 30 anni di vespa ) mi son preso un tameni c60 a buon prezzo direi, deve ancora arrivarmi nel frattempo ho ordinato anche il famoso cuscinetto torrington lato volano e 2 basette da sartana da 5mm e 6mm, da verificare ancora tutto in pratica ma gia mi fremono le mani.....
come fasi di aspirazione stavolta voglio stare contenuto max 120\60 da verificare l'incrocio tra aspirazione e travasi poi decido. vorrei lasciare 6 o 7 gradi di buio anche per potremi gestire un millimetro di basetta e privilegiare i bassi, deve venir fuori un motorello che spinge da subito e che non vada oltre i 7500 8000 giri, monterò il pignone da 24 sui 65 del 200, da vedere se ci sta la quarta da 35 denti o si siede, se fasato basso secondo me la tira.
per il resto 26 megadella e testa mmw forse da rivedere ulteriormente, in alternativa testa inasco a candela centrale.
che ne pensate?
i consigli son ben accetti